Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Una canzone di Italo Calvino che meriterebbe più notorietà talmente è bella.
Moni Ovadia con MCR
YouTube Video
A mio nonno che per un pelo scampo' alle barbarie dei partigiani a guerra finita!
Incredibile come pochi italiani fannulloni, astiosi e invidiosi, in vent'anni di benessere, ordine e civiltà romana e ariana abbiano accumulato tanto odio e in venti mesi lo abbiano scaricato contro chi ha fatto loro solo del bene. Comunisti e giudei assetati del puro sangue italiano. Se non fossero stati aiutati da bande di negri al soldo dei capitalisti demoplutogiudaicomassonici non sarebbero riusciti nel loro intento e sarebbero stati giustamente schiacciati dai generosi camerati germanici ma sfortunatamente...![]()
Ciao nonno partigiano...
grazie per aver contribuito a liberare l'Italia dalle barbarie CAUSATE dai fascisti.
W la Resistenza W il 25 aprile W l'Italia
DSC00022.jpg
La memoria è vitale solo se rivitalizzata e reincarnata. Viva il 25 aprile, viva chi scelse di essere un Uomo.
dovrebbero essere commemorati coloro i quali hanno scelto la coerenza, il rispetto e la tolleranza... tutti gli altri sono da dimenticare.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Le Sorelle Arduino
Eccidio della famiglia Arduino - Wikipedia
Via Lessolo è vicino a casa mia.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Vorrei sapere come vi sareste comportati se aveste avuto qualche parente trucidato dai nazisti guidati dai "concittadini" fascisti come accade ad esempio a S.Anna di Stazzema..... bambini di pochi mesi, bambini estratti dalla pancia della mamma incinta vecchi.....
Non ci sono parole per descrivere chi dopo 70 anni ha ancora il coraggio di confondere i giusti con i carnefici! Certo, la violenza è sempre ingiustificabile ma in alcuni casi la vendetta è comprensibile!!!