Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 166

Discussione: Regionali 2015

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nonostante i sorrisetti innocenti della Bindi continuo a domandarmi come mai il pronunciamento della commissione antimafia sia arrivato alla vigilia del voto e non con largo anticipo.
    La motivazione "ufficiale" fornita è che la commissione antimafia ha potuto analizzare l'elenco dei candidati solo dopo la prima cernita svolta dalle prefetture, e si parla (se non ricordo male) di oltre 14.000 candidati sparsi per tutt'Italia.
    Ma la vera tragedia è che dopo tutto questo assisteremo ad una interminabile querelle tra i vari organi statali preposti a districare la matassa, con sentenze che andranno in direzioni diametralmente opposte con la prospettiva , temo, che la cosa si protarra' per mesi se non per anni... (tipo quello che è accaduto in Piemonte con l'ex governatore Cota)
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo come si possa candidare una tale quantità di cacca tutta insieme...
    16 su 4mila? Ben lo 0,4%?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    16 su 4mila? Ben lo 0,4%?
    Mi riferivo a una più vasta offerta politica... non solo a quelli certificati docg

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    così ad una prima lettura sommaria, il pd primo partito ma non spopola, astensionismo da terzo mondo, M5S secondo partito in italia (l'unica cosa sensata in questo momento), in campania è andata come era prevedibile e vaffanculo alle leggi, ai magistrati, alle sentenze e al buonsenso e opportunità, e quel razzista di salvini - che pare diventerà il leader del centro destra poveri noi tutti - che prende voti ovunque. CAZZO dico salvini, salvini, lui e le sue lercissime RUSPE.

il nostro Gattopardo ha sfondato pure nel resto d'italia e fossi in voi non ne sarei tanto orgoglioso. Facile che vi ritrovate con la mafia nei parlamenti regionali e nei comuni. O già li avete?

note di colore una foto di renzi che gioca alla playstation (della serie me ne sbatto le balle) e un articolo del manifesto talmente idiota per la sua faziosità e confusione che mi fa ringraziare di essere un vero comunista da sempre.
    A me pare che il primo partito siano i cittadini che si sono astenuti ... Chissà come andrebbero le cose se comandassero loro ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    A me pare che il primo partito siano i cittadini che si sono astenuti ... Chissà come andrebbero le cose se comandassero loro ?
    Non lo sapremo mai...se c'è un momento storico dove astenersi è del tutto inutile è questo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    sssss scrivere questà verità potrebbe fa incavolare qualcuno.....

lo so che hai scritto una cosa talmente ovvia che non ci sarebbe bisogno di commentarla......ma visto che è da quando esiste il movivento che chiedo se e come intente governare Realmente e mai ho ricevuto risposte... penso che verrai additato

non credo sia corretto definire vergogna un risultato così plebiscitario....in fin dei conti ha ottenuto più del 50% dei voti ed è stato il governatore più votato....

significa che ai veneti piace molto

In Veneto il risultato esprime il gradimento in media di un elettore su due per il candidato, mentre per tutte le regioni interessate da queste elezioni, il risultato esprime l'insofferenza dei non votanti per i politici ?
    Curiosità numeriche ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    In Veneto il risultato esprime il gradimento in media di un elettore su due per il candidato, mentre per tutte le regioni interessate da queste elezioni, il risultato esprime l'insofferenza dei non votanti per i politici ?
    Curiosità numeriche ...
    Esatto... Hai letto benissimo i numeri e per questo avevo posto una domanda, riproposta e spiegata in maniera ottimale da @flag , a cui nessuno ha dato una esauriente risposta...

Visto che esiste un movimento che vuole governare senza allearsi con nessuno, che quindi deve ambire a prendere il 51% dei voti, e che esiste la Metà dell'elettorato che non va a votare (ovvero coloro a cui il Movimento deve ambire a convincere per governare) e che quindi è schifato da tutti (non prendo in esame che tutto il 50% non vada a votare perché se ne frega, cosa che può dire solo chi non fa autocritica ma preferisce additare)..... Come mai non riesce ad attirarlo? A convincerlo? A spingerlo al cambiamento?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Esatto... Hai letto benissimo i numeri e per questo avevo posto una domanda, riproposta e spiegata in maniera ottimale da @flag , a cui nessuno ha dato una esauriente risposta...

Visto che esiste un movimento che vuole governare senza allearsi con nessuno, che quindi deve ambire a prendere il 51% dei voti, e che esiste la Metà dell'elettorato che non va a votare (ovvero coloro a cui il Movimento deve ambire a convincere per governare) e che quindi è schifato da tutti (non prendo in esame che tutto il 50% non vada a votare perché se ne frega, cosa che può dire solo chi non fa autocritica ma preferisce additare)..... Come mai non riesce ad attirarlo? A convincerlo? A spingerlo al cambiamento?
    Per lo stesso motivo per il quale il popolo votante è riuscito a votare impresentabili, mafiosi,voltagabbana ecc ecc...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Per me l'eroe del giorno è questo signore qui che posta questo messaggio sulla pagina FB della Moretti.

Rido ogni volta che ci penso.

_20150602_223444.jpg
    Ultima modifica di Exo; 03/06/2015 alle 06:23
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    io quoto quel che ha detto landini. la gente non va a votare perchè non si sente rappresentata da nessuno... e qui i partiti dovrebbero aprire un gran bel dibattito interno.

che tra slogan per raccattare voti "rom merda", "politici merda" e altri cazzari vari, c'hanno rotto un po i maroni.... così tanto per dire.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima