Originariamente Scritto da
Ioria
Personalmente nelle foto pubblicate da Everts che ho visto finora non ci trovo nulla di osceno: sono tette e sederi che si vedono in tv a qualsiasi ora ormai.
Per quanto mi riguarda l'importante su un forum sarebbe:
- non pubblicare immagini di genere più spinto di quelle di cui stiamo discutendo
- cercare di evitare commenti in sè volgari
- limitare a thread ben identificabili le immagini di donnine varie, magari ripulendo le firme
Ad ogni modo, se uno dei problemi cui si vuole ovviare è la volgarità, devo dire che qui nel forum ho trovato cose ben "peggiori" della rubrica "Donna del giorno". Secondo me volgarità - ammesso che appunto questo sia uno dei problemi - significa fare allusioni sessuali fuori contesto / zoccoleggiare / marpionare: ecco, questo per me è volgare.
Una rubrica riservata alle donne di Everts, tenendo presenti le semplici regole che lui vi chiede di osservare, non credo sia volgare in quanto chi apre quel thread sa cosa deve aspettarsi fin dal titolo e - in quanto avvisato - non può "offendersi".
Basta un po' di buon senso e non esagerare e nessun maschio del forum ci rimetterà.