Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
cari amici, ecco un piccolo prontuario che, se vorrete seguirlo, aiutera' a mantenere in vita la mia rubrica della donna del giorno.... :

-cercare di nn aprire altri post sullo stesso argomento.
-cercare di nn mettere foto del genere gratuitamente su altri post che nn c'entrano nulla o che cmq esulano dalla discussione.
-cercare di nn intervenire consecutivamente a varie "donne del giorno" x evitare l'uppaggio in massa in prima pagina.

spero che vogliate seguire queste semplici regole se ci tenete alla rubrica e soprattutto se volete continuare a divertirvi e a fare amicizia grazie a questo strumento di aggregazione...
credo e spero che nn vogliate che questa occasione svanisca come al solito.e voi nn volete questo giusto???
chi vuol capire capisca...grazie.

un saluto a tutti!

ps. consiglio inoltre di rileggere il regolamento del forum....
Personalmente nelle foto pubblicate da Everts che ho visto finora non ci trovo nulla di osceno: sono tette e sederi che si vedono in tv a qualsiasi ora ormai.
Per quanto mi riguarda l'importante su un forum sarebbe:
- non pubblicare immagini di genere più spinto di quelle di cui stiamo discutendo
- cercare di evitare commenti in sè volgari
- limitare a thread ben identificabili le immagini di donnine varie, magari ripulendo le firme

Ad ogni modo, se uno dei problemi cui si vuole ovviare è la volgarità, devo dire che qui nel forum ho trovato cose ben "peggiori" della rubrica "Donna del giorno". Secondo me volgarità - ammesso che appunto questo sia uno dei problemi - significa fare allusioni sessuali fuori contesto / zoccoleggiare / marpionare: ecco, questo per me è volgare.

Una rubrica riservata alle donne di Everts, tenendo presenti le semplici regole che lui vi chiede di osservare, non credo sia volgare in quanto chi apre quel thread sa cosa deve aspettarsi fin dal titolo e - in quanto avvisato - non può "offendersi".

Basta un po' di buon senso e non esagerare e nessun maschio del forum ci rimetterà.