mio modesto parere,credo proprio che non ci sia più nulla da dire in questo thread anzi ......sembra che la cosa stia proprio degenerando![]()
mio modesto parere,credo proprio che non ci sia più nulla da dire in questo thread anzi ......sembra che la cosa stia proprio degenerando![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
stai indicando me?
allora ricapitoliamo:
Una persona ha infranto le regole (credo più volte) e per questo viene punito.
Si ripropone ancora fregandosene delle regole e viene beccato e quindi risanzionato.
Gli amici del personaggio in questione, ammettendo di sapere che stà di nuovo infrangendo le regole, se ne risentono perchè la persona in questione è simpatica, divertente e in fondo non ha fatto male a nessuno, e poi la punizione è arrivata in ritardo e quindi è stata gestita male e allora si mette in dubbio l'imparzialità di chi decide le punizioni.
probabilmente ho sbagliato prima il paragone con chi elegge la classe politica che immancabilmente si comporta allo stesso modo, Monacograu si è sentito giustamente offeso pur io non sapendo chi avesse votato e lui ammettendo di essere un presunto coglione (cit. del suo post) avendoli votati senza sapere a chi mi riferissi.....dovevo paragonarvi ai fan di Fabrizio Corona, vi state comportando allo stesso modo, senza poi tirare in ballo tutto il cinema che è stato tirato in ballo all'epoca con Intriplato...se non ricordo male i personaggi erano gli stessi![]()
ma il campionato è iniziato e pure la ciaimpions, parliamo d'altro dai![]()
Ultima modifica di F@bio; 02/10/2015 alle 11:15
Ultima modifica di mister51; 02/10/2015 alle 11:41 Motivo: mento
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Giusto per amor di precisione @F@bio: ho già scritto che non mi riferivo esplicitamente a te ma, semplicemente, ho utilizzato il tuo dare del coglione a chi ha votato l'attuale classe politica come esempio.
Tale comportamento, se non erro, è vietato dal regolamento che, senza citarlo testualmente, sanziona i post offensivi nei confronti di chi ha un orientamento politico diverso: ho fatto quindi notare che era curioso che un moderatore che, in linea di principio avrebbe dovuto sanzionare quel messaggio, ci apponesse un bel "Like".
Dal canto mio ho sostenuto si dall'inizio e, ripeto, credo sempre con educazione e rispetto degli altri (a beneficio di chi lo ha messo in dubbio) che, a mio avviso, il ban era corretto essendo stato infranto il regolamento.
Quello su cui esponevo il mio disaccordo, e del quale si stava civilmente discutendo con @Marco Manila, erano le modalità: ban di cui nessuno sapeva nulla, non essendo presente nell'archivio sanzioni, ad avviso di alcuni (anche mio) "anomalo" nei tempi, visto che arrivava dopo 6 mesi e 2,5k messaggi.
Marco ci ha spiegato le sue ragioni e se ne discuteva e se ne parlava come fanno persone adulte e civili in un contesto civile e, in questo, non ci trovo nulla di male. Alla fine della discussione si può cambiare idea o tutti possono restare convinti della propria ma c'è stato un confronto che in linea di principio è una cosa positiva.
Perculare chi sta discutendo in modo serio o "trattare male" l'interlocutore, invece, non lo trovo corretto.
Giusto per fare un esempio: con @Lo scrofo ci diamo delle merdacce in continuzione ma, a parte il fatto che io ho ragione e lui torto, lo si fa in un contesto specifico di ilarità e di confidenza e va bene così.
Se, invece, mentre sto discutendo seriamente arrivasse qualcuno con cui non confideza e mi dicesse "Taci merdaccia" mi incazzerei e non poco.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA