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Risultati da 81 a 90 di 211

Discussione: HELP - scelta moto uso pista

  1. #81
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    cercane una che abbia fatto poca o niente pista
    è difficile ma se ne trovano,io avevo sotto mano un paio di gixxer 600 e 750 con 5000€ o poco
    meno li portavo via,0pista....
    Erano K7 e K6,ma avevo trovato pure un paio di cbr
    insomma per me non conviene prendere moto gia spremute in pista,troppo rischioso
    e dopo che l hai pagata 5000 euro ne servno altri 3000 per metterla da pista

    una moto usata in pista in genere è molto piu curata di una usata in strada.

    la mia ha 6 mila km.

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  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    e dopo che l hai pagata 5000 euro ne servno altri 3000 per metterla da pista

    una moto usata in pista in genere è molto piu curata di una usata in strada.

    la mia ha 6 mila km.
    quoto
    le uniche da escludere sono le moto che hanno fatto gare e campionati,oltre quelle dove le modifiche si son spinte in modo pesante alle parti interne del motore...
    Una jap che fa 5-6 giornate l'anno in pista (prove libere)non ha nessun problema e spesso è molto più curata e coccolata di una usata solo in strada;io non ricordo di esser mai arrivato al limitatore o di aver insistito se la moto dava l'impressione di avere qualcosa che non era perfetto....
    Per non parlare poi delle moto usate in città 365 giorni l'anno;quelle si che mi spaventano....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #83
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    quoto
    le uniche da escludere sono le moto che hanno fatto gare e campionati,oltre quelle dove le modifiche si son spinte in modo pesante alle parti interne del motore...
    Una jap che fa 5-6 giornate l'anno in pista (prove libere)non ha nessun problema e spesso è molto più curata e coccolata di una usata solo in strada;io non ricordo di esser mai arrivato al limitatore o di aver insistito se la moto dava l'impressione di avere qualcosa che non era perfetto....
    Per non parlare poi delle moto usate in città 365 giorni l'anno;quelle si che mi spaventano....
    io con il ninja avevo lo speed shifter a 11 mila 8 avevo staccato la batteria) ...e cambiavo...poi mi sono accorto a casa di altri 2500 giri utili ahahahaha

  5. #84
    TCP Rider L'avatar di Hope 24
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    Se posso aggiungere la mia esperienza personale posso consigliarti un 600, iniziare ad approcciarsi seriamente alla pista con un 1000 potrebbe essere controproducente.
    Imparare le dinamiche di guida con un 600 è sicuramente più facile e sei costretto visto il motore che perdona meno ad imparare a entrare e uscire correttamente dalle curve.
    Per quanto riguarda la scelta del mezzo io e mio fratello abbiamo fatto due scelte opposte, lui Gsx-r 600 l0 preparato superstock ex campionato Michelin io daytona nuovo preparato man mano. Beh, arrivare a dargli lo stesso equilibrio di una moto che era già preparata per andare forte non è semplice e la differenza economica è notevole. Non Ho mai capito l'avversione della gente per i mezzi solo pista, nella nostra compagnia gli facciamo minimo due cambi olio e un controllo completo a stagione, vorrei vedere chi le tratta nella stessa maniera girando in strada.
    Cerca un buon affare tra quelle preparate solo pista (in sti giorni sto vedendo un sacco di r6/cbr 600 con sotto il mondo tra i 4000 e i 5000€)e la porti subito a controllare. In molti casi se sono di proprietà di un officina non si fanno problemi a metterle on quadro con poca spesa

  6. #85
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ragazzi sono sempre alla ricerca, qualcuno di voi a guidato in pista una HP2 sport, si addice ai cordoli, per un neofita è impegnativa, lasciar perdere, è un cancello , etc... ??? avete feedback a riguardo

    a me piace molto ma un conto è guidarla in strada, l'altro falla ballare sui cordoli

    Vai sulla pagina Triumph Racing su facebook, uno dei ragazzi che gira con noi ha l'HP2 Sport il modello super carbonioso e si diverte molto!

    Il motore ha addirittura gli sliders per quando andresti a toccarlo in certe pieghe.

    Da qualche parte c'è l'album con tutte le foto dell'ultima uscita! https://www.facebook.com/TriumphRacing/
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  7. #86
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
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    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Vai sulla pagina Triumph Racing su facebook, uno dei ragazzi che gira con noi ha l'HP2 Sport il modello super carbonioso e si diverte molto!

    Il motore ha addirittura gli sliders per quando andresti a toccarlo in certe pieghe.

    Da qualche parte c'è l'album con tutte le foto dell'ultima uscita! https://www.facebook.com/TriumphRacing/
    grazie per la dritta ma mi sono informato meglio e costerebbe un rene , sia acquistarla che metterci sopra le mani, per me fuori budget anche se mi piace moltissimo

  8. #87
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    dai, cosa vuoi che sia... 3/4 mila euro e ti passa la paura
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  9. #88
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    e dopo che l hai pagata 5000 euro ne servno altri 3000 per metterla da pista

    una moto usata in pista in genere è molto piu curata di una usata in strada.

    la mia ha 6 mila km.

    si si infatti io la prenderò solo pista, guarderò per non rischiare moto con meno di 10 000 km indicativamente

  10. #89
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    e dopo che l hai pagata 5000 euro ne servno altri 3000 per metterla da pista

    una moto usata in pista in genere è molto piu curata di una usata in strada.

    la mia ha 6 mila km.
    Esagerato
    3000€ euro di modifiche su una moto da 5000 mi sembra tanto
    anche perchè si parla di una persona che deve "cominciare"...

  11. #90
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Esagerato
    3000€ euro di modifiche su una moto da 5000 mi sembra tanto
    anche perchè si parla di una persona che deve "cominciare"...
    Carene,comandi(pedane e leve),sospensioni,scarico+centralina;già spesi....

    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Vai sulla pagina Triumph Racing su facebook, uno dei ragazzi che gira con noi ha l'HP2 Sport il modello super carbonioso e si diverte molto!

    Il motore ha addirittura gli sliders per quando andresti a toccarlo in certe pieghe.

    Da qualche parte c'è l'album con tutte le foto dell'ultima uscita! https://www.facebook.com/TriumphRacing/
    fallo scivolare a 50km/h( in pista se ci giri capita); 3000+iva euro per il telaietto posteriore in carbonio.....Peggior sportiva non mi viene in mente da usare in pista....

    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ragazzi sono sempre alla ricerca, qualcuno di voi a guidato in pista una HP2 sport, si addice ai cordoli, per un neofita è impegnativa, lasciar perdere, è un cancello , etc... ??? avete feedback a riguardo

    a me piace molto ma un conto è guidarla in strada, l'altro falla ballare sui cordoli

    Cico posa la boccia....
    Che cazzo te ne fai di una moto del genere? I 600 ti passano sopra e se scivoli devi aprire un mutuo;non va un cazzo in rapporto a quanto pesa.I cilindri hanno gli slider perché li tocchi ovunque,come cominci ad andare e gli slider costano come un paio di stivali racing
    Non ricordo se ha cardano e paralever/telelever.....questa è l'idea più malsana che ho letto su tcp in questi 8 anni ....
    Ultima modifica di leo; 17/11/2015 alle 06:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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