





aaahhh, il basamento, cavolo, è vero, ma perchè quelli del marketing non hanno suggerito ai DEGGNIGI DRAIUNF di modificare il basamento con un bello stemmino nuovo così i vari scrofi e paracarri vari sarebbero stati accontentati? poi alla fine che siano riusciti a tirare fuori altri 5, cinque, CINCO, FAIV, cavallos, no dico, 5, dal niente, dal nulla, ovvero da quella ciofeca di 1050 vecchio morto rachitico e a migliorare la schiena di questo MUSSO lagnoso...non JENE frega niente a nessuno![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino






Dai Fabio, LA curva di coppia l'ho migliorata anche sulla mia se e' per quello.
Io parlo da cliente, non me ne frega nulla del logo: sto parlando di altri produttori che hanno alzato l'asticella ad un livello che nemmeno le 104 modifichine riescono ad arrivarci.... Che i vari V4 o altro servano per strada non c'entra, ma tra i vari produttori si parla di un ritorno alla turbina: Triumph continuera' a sfornare modifichine al 1050?
So che non interessa a nessuno qui dentro, ma io vorrei che sta cazzo di azienda provasse a buttarsi un po'.... E non a sfruttare le mode del cazzo che si vedono.
Vorrei che fosse un po' piu' "Kawasaki" e meno "MV" .
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
A costo di essere ripetitivo devo spiegare che io la Speed S l'ho ordinata il 31 Ottobre, quindi penso di essere stato il primo in Italia e immagino che questo abbia influito. La mia 2/2011 ABS è perfetta, tagliandata e accessoriata, con 25900 km. Mi è stata valutata 8000€.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk




Se parti da una base consolidata e te ne esci con una evoluzione.. ci mancherebbe che avesse dati peggiori del precedente!!!
Ma da qui a parlare di grandi differenze ce ne vuole...
Il nuovo 1050 è migliorato di una certa percentuale (2/3 %) rispetto al precedente.. questo è quanto.






che lagna che passione
se non cambiano non fanno un cazzo
se cambiano lo fanno troppo ed in ogni caso quando lo cambiano non va bene un cazzo
se cambiano poco non va bene perchè è poco e non vale un cazzo
se cambiano poco ma sostanziale non va bene perchè non hanno cambiato.... e se lo hanno fatto i miglioramenti non valgono un cazzo
ci saranno modelli più riusciti e meno.... il che non vuol dire che il modello precedente all'uscita di quello nuovo diventa automaticamente merda..... ma se avessero dato retta a tutte le lamentele non sarebbe manco nata la speed... nè tanto meno la T509.... ect.....






ma si che volete che sia cambiare giusto ste cose.... è come cambiare la viteria in ergal colorata eh
pistoni, camere di scoppio, rapporto di compressione (da 12 a 12,25:1), alberi a camme, albero motore, cambio (più silenzioso). Inedita la presa d’aria per l’air box, nuovi iniettori a 10 fori (sulla vecchia ne avevano quattro) e pressione di alimentazione aumentata da 3 a 3,5 bar, centralina nuova.... frizione antisaltellamento...doppio silenziatore in acciaio inox è complessivamente più leggero di 606 g e ha diverse camere interne per un flusso migliorato del 70%; il catalizzatore è più voluminoso.