Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: prima Triumph

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da chiara. Visualizza Messaggio
    E il Renon non lo consideri? Fra i 3 che hai proposto direi Mendola, perché? Bazzichi da queste parti?
    di tanto in tanto vengo a fare visita alle tue terre.

il renon non l'ho mai fatto e non conoscendolo non posso darti opinioni in merito ( sono bene accette opinioni a riguardo ).

la domanda era volta a capire che tipo di strada tu prediliga, quindi mi pare di avere capito che ti piace di più la curva a medio/ampio raggio, il curvone da appoggio per intenderci.
    per cui ti dico che avresti maggiore soddisfazione dalla speed piuttosto che dalla street. sicuramente la street è più leggera ed agile ma la speed è più stabile, ha un anteriore granitico come ti è già stato detto, per cui una volta che sei in curva bene impostata puoi accelerare e va come una lama.

la street, invece, dovrebbe (non l'ho mai guidata ma a quanto leggo l'impressione è questa) essere più veloce nei cambi di direzione, quindi nel misto stretto. attenzione però che non è che la speed sia unh dinosauro, ha bisogno solo di un po' più di lavoro fisico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Quando leggo "misto stretto" mi cadono le braccia, per non dire qualcos'altro
    Benvenuta Chiara, e buona scelta

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    il renon non l'ho mai fatto e non conoscendolo non posso darti opinioni in merito ( sono bene accette opinioni a riguardo ).

la domanda era volta a capire che tipo di strada tu prediliga, quindi mi pare di avere capito che ti piace di più la curva a medio/ampio raggio, il curvone da appoggio per intenderci.
    Beh, considera che la Hornet è la mia prima e per ora unica moto, immagino che la scelta preferenziale sia condizionata non poco da questo fattore.
    Vai sul Renon la prossima volta che passi di qua che è una Mendola in versione più divertente

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Quando leggo "misto stretto" mi cadono le braccia, per non dire qualcos'altro
    Benvenuta Chiara, e buona scelta
    mi scuso se non ho usato una terminologia precisa ed appropriata, ho solo cercato di dare il mio contributo ad una persona che chiede informazioni su che mezzo acquistare o su che tipologia sia la più adattata a lei, per cui, oltre a dirle "vai in concessionaria e prova entrambe le moto", ho cercato, dal basso delle mie capacità, di capire quali sono i percorsi che le piacciono di più e quindi di darle un consiglio(magari anche sbagliato) con cognizione di causa.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Beh, considera che la Hornet è la mia prima e per ora unica moto, immagino che la scelta preferenziale sia condizionata non poco da questo fattore.
    Vai sul Renon la prossima volta che passi di qua che è una Mendola in versione più divertente
    Vai serena su Street R dal 2013 in avanti... non accontentarti della 2012 con fari nuovi e telaio vecchio. Speed pre 2011 lascia perdere non sono particolarmente amichevoli da un punto di vista ciclistico (questo è quello che intendeva dire Pilo per chi non l'avesse capito) e quindi rischi di far fatica a trovare feeling quando invece con le ultime Street R tutto viene naturale come bere un bicchier d'acqua.

TCP Rider
    ma dove si trova?

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Bibolo non è riferito solo a te, ormai il mito del "misto stretto" è entrato nella terminologia del possessore di moto che, di tanto in tanto, tira fuori le due paroline magiche.
    Due naked con simile rapporto peso/potenza e simili sospensioni, guidate dalla stesso "pilota" su strada andranno sostanzialmente uguali...
    e ti dirò di più, se fa una prova anche una Daytona andrà uguale anche con quella.

Che sia misto stretto largo o medio

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    ma dove si trova?
    Lo prendi dalla città, quartiere Rencio, e arrivi fino al paese di Collalbo.
    Sono pochi chilometri ma ne vale la pena!

TCP Rider
    Lo prendi dalla città, quartiere Rencio, e arrivi fino al paese di Collalbo.
    Sono pochi chilometri ma ne vale la pena!
    ah ok, ho visto che è un altipiano.

ti mando un messaggio privato per avere maggiori informazioni e per non inquinare questo thread

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Bravo Davide .... Hai capito quello che volevo dire .
    Chiara ti consiglio di provarle bene , non 15 minuti .
    La street R secondo me è l'ideale per fare di tutto , certo la Speed ha il motore gustoso in più e fascino perché è muscolosa ... Provale e vai dove ti porta il cuore ...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima