Ciao a tutti,
In merito all'argomento vi dico la mia...
Ho le Next da 8000km.
Quando le montai, contemporaneamente montai anche il riser inclinabile della sw.... Dopo un viaggio di 2000 km, dove non notai nulla di strano, mi accorsi in autostrada che superati i 150 kmh la moto ondeggiava da paura. (Durante il viaggio non me ne accorsi perché non avevo fatto tale velocità mantenedola per un po' di tempo). Scrissi sul forum, chiedendo cosa potesse essere, io a dire il vero pensavo ai riser. Morale della favola, dopo 3000 km il problema è scomparso, ovvero appena l'anteriore si appiattisce un po'. Si perché il problema è solo quello... Le Metz hanno il profilo a V e davanti, visto che la Tiger sul l'anteriore è "leggera", tende a galleggiare. Il problema non è la gomma, ma la Tiger+Next. Da qui anche la risposta al fatto che la Tiger di primo equipaggiamento non la troveremo mai con le Metz. Detto questo, dopo aver guidato i miei primi 12000 km con le Scorpion, Next tutta la vita!!!!!!!!!!
Ps: io monto il 110.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Post del 2014
Ora ci sono le next seconda generazione e mi pare che le tiger nuove arrivino con le next di serie, se non erro, me lo diceva oggi un conce ufficiale
Io tra pochi giorni le montero'