Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Kettlebell, chi li usa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    in palestra da me le usano , vanno usate bene , qualcuno ha avuto dolori alla schiena eseguendo alcuni esercizi
    probabilmente non le usano nel modo corretto.

Io le uso abbastanza spesso facendo crossfit 6 giorni la settimana, in genere dai 24 ai 32 kg...sia per amercan swing, snatch c&J..e tutte le variant di esercizi.

Diciamo che non ti ci puoi improvvisare, a mio avviso serve per usarle bene e ottnere risultati qualcuno che ti spiega bene I movimenti ( do per scontato che magari non li conosci, se mi sbaglio mi scuso)

Citazione Originariamente Scritto da alecorba Visualizza Messaggio
    Ebbene si, dopo 5 anni di palestra mi sono rotto di spostare della "ghisa" sempre nello stesso modo. Così, volendo comunque rimanere in forma, mi son messo a cercare metodi "alternativi" trovando queste fantastiche palle di cannone con maniglia (kettlebell o Girya):

Son sincero, non mi sono nuove, ma non le ho mai usate e non conosco nessuno che le abbia utilizzate o le utilizza con assiduità/cognizione di causa. Il mio obiettivo è sempre stato un fisico asciutto e definito così ho sempre affiancato il running ai pesi con discreti risultati. Tra noi/voi c'è qualcuno che ne ha fatto l'oggetto senza il quale è inutile esistere? Se si, che opinione vi siete fatti, che risultati avete ottenuto?...a voi...
    Senza polemica ma la definizione implica avere una massa muscolare per poterla fare...sennò si parla di " secchezza".
    Io non ritengo un runner definito ( salvo alcuni centrometristi, ma parliamo di professionismo) , al massimo asciutto.

Se poi non ho capito bene spiegami cosa intendi per definito...per me uno definito è Lazzar Angelov, o se parliamo di CF Rich Froning ecc
    Ultima modifica di MrTiger; 01/04/2016 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •