Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Thruxton E

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da ferragigi Visualizza Messaggio
    tra l'altro il manubrio del trx E è meno sportivo di quello dell'R, se non erro...
    se la recensione di dadeejaydade (ma che cavolo di nick si è scelto!? impronunciabile, irricopiabile...) sostanzialmente si potesse estendere alla E, mi è sembrato che rispetto al t120 ci sia un abisso...: dad---e mi sembrava entusiasta del R ben più che del ninet.
    purtroppo ammetto che la mia è "accademia", sempre di 12.900 euro parliamo!
    E' proprio qui il punto, estendere le sensazioni di guida della R alla E non può esistere. Hanno lo stesso motore e lo stesso telaio ma freni e sospensioni diverse che possono essere stessate con un uso ben diverso.

A 12.900 euro la Thruxton E è una moto senza senso a parer mio perché quei 2000 euro di differenza ci stanno tutti e se uno ha la cifra base quei 2000 li fa saltar fuori. Non è comunque una moto per disoccupati. Dici tu stesso che stiamo parlando di cifre di tutto rispetto. Diverso se si trattasse di stare sotto i 10.000, tipo la XSR 900..

Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Comunque la Thruxton R di serie ha i semi rialzati della versione base. Ci sono alcune foto sul 3d dedicato.
    Perlappunto.

Citazione Originariamente Scritto da Trunkam Visualizza Messaggio
    La thruxton per me è troppo buttata sui polsi ma le molle più alte, pedane arretrate, freno anteriore migliore è qualche cv in più mi hanno fatto fare il passaggio da Bonnie a Thruxton.

Ovviamnete ho dovuto alzare il manubrio.
    Io sono 1.78 e non avrei mai preso la vecchia Thrux coi semi.. ma quando è uscita la efi con il reverse sport bar ho capito che potevo starci dentro.. e infatti trovo comodissimo il rapporto peso sulle mani/peso sulla schiena delle Thrux, meno stancante (per me) di moto "tutto sulla schiena".
    So che anche @Marco Manila la pensa così.
    Ultima modifica di eta beta; 03/05/2016 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html