Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Thruxton E

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di eta beta
    Data Registrazione
    12/10/08
    Località
    Leponzia
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Messaggi
    1,676
    Citazione Originariamente Scritto da ferragigi Visualizza Messaggio
    tra l'altro il manubrio del trx E è meno sportivo di quello dell'R, se non erro...
    se la recensione di dadeejaydade (ma che cavolo di nick si è scelto!? impronunciabile, irricopiabile...) sostanzialmente si potesse estendere alla E, mi è sembrato che rispetto al t120 ci sia un abisso...: dad---e mi sembrava entusiasta del R ben più che del ninet.
    purtroppo ammetto che la mia è "accademia", sempre di 12.900 euro parliamo!
    E' proprio qui il punto, estendere le sensazioni di guida della R alla E non può esistere. Hanno lo stesso motore e lo stesso telaio ma freni e sospensioni diverse che possono essere stessate con un uso ben diverso.

    A 12.900 euro la Thruxton E è una moto senza senso a parer mio perché quei 2000 euro di differenza ci stanno tutti e se uno ha la cifra base quei 2000 li fa saltar fuori. Non è comunque una moto per disoccupati. Dici tu stesso che stiamo parlando di cifre di tutto rispetto. Diverso se si trattasse di stare sotto i 10.000, tipo la XSR 900..

    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Comunque la Thruxton R di serie ha i semi rialzati della versione base. Ci sono alcune foto sul 3d dedicato.
    Perlappunto.

    Citazione Originariamente Scritto da Trunkam Visualizza Messaggio
    La thruxton per me è troppo buttata sui polsi ma le molle più alte, pedane arretrate, freno anteriore migliore è qualche cv in più mi hanno fatto fare il passaggio da Bonnie a Thruxton.

    Ovviamnete ho dovuto alzare il manubrio.
    Io sono 1.78 e non avrei mai preso la vecchia Thrux coi semi.. ma quando è uscita la efi con il reverse sport bar ho capito che potevo starci dentro.. e infatti trovo comodissimo il rapporto peso sulle mani/peso sulla schiena delle Thrux, meno stancante (per me) di moto "tutto sulla schiena".
    So che anche @Marco Manila la pensa così.
    Ultima modifica di eta beta; 03/05/2016 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

    http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

Discussioni Simili

  1. [-] Nuova Triumph Thruxton 1200 e Thruxton R 1200
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 338
    Ultimo Messaggio: 10/06/2019, 16:36
  2. [-] Toga peashooter thruxton collettori thruxton
    Di Massimiliano Pangallo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/02/2016, 13:38
  3. [Thruxton] [THRUXTON] cerco proprietario Thruxton in vendita a RIETI
    Di Teo78 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/10/2014, 11:21
  4. COLLETTORI THRUXTON + PEASHOOTER THRUXTON
    Di mabaco nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 21:35
  5. Thruxton che ha gareggiato alla thruxton cup?!
    Di iamlegend nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 21:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •