Sotto certi aspetti la mia è anche migliore.
Tu che probabilmente hai provato per molto tempo la thruxton efi e la thruxton E . Elenca i numerosi particolari più pregiati e la enorme differenza di motore è cicliStica. Perché ormai sembra che le vecchie mc siano dei trattori e quelle nuove delle sbk.
Ultima modifica di strap70; 06/06/2016 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=strap70;7207019]Sotto certi aspetti la mia è anche migliore.
Senza polemica, ho visto la tua moto in vendita nel mercatino, posso chiederti come mai? Mi sembra di ricordare che ha percorso anche pochi chilometri.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 06/06/2016 alle 11:30
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684

[QUOTE=duncan;7207029]Dovevo toglierla! Ero partito proprio con l.dea di prendere la E. Al concessionario vogliono 6000€ euro sopra la mia! A detta dei concessionari il fatto che la mia abbia cerchi tubeless e pneumatici 110-150 omologati agli utenti non interessa a nessuno. Questi son quelli che tra l.altro avevano una thruxton del 2009 in vendita a 7000€.
Dopo averla guardata bene mi sono convinto che a mio personalissimo giudizio la E non vale 13000€ e ho deciso di tenermi la mia. Presto spero di provarla ma non credo che cambierò idea. Facendo le dovute proporzioni ritengo corretti i prezzi della R e della street twin ma thruxton E e T120 come minimo dovevano costare almeno 1000 euro in meno.
[QUOTE=strap70;7207060][Q
Dovevo toglierla! Ero partito proprio con l.dea di prendere la E. Al concessionario vogliono 6000€ euro sopra la mia! A detta dei concessionari il fatto che la mia abbia cerchi tubeless e pneumatici 110-150 omologati agli utenti non interessa a nessuno. Questi son quelli che tra l.altro avevano una thruxton del 2009 in vendita a 7000€.
Dopo averla guardata bene mi sono convinto che a mio personalissimo giudizio la E non vale 13000€ e ho deciso di tenermi la mia.
Grazie per aver avuto la pazienza di rispondermi.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si certo la valutazione me l.hanno fatta con moto originale. Ovviamente l.omologazione non posso toglierla e il trattamento bartubeless lo lasciavo.
Comunque restando nel tema della discussione, prendere una thruxton E e mettere il manubRio alto e le pedane meno arretrate significa spendere un altro migliaio di euro e si arriva a 14. La differenza con una street twin diventa di 5000€. Avete idea che motina che ti fate con quei soldi ?