Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

Discussione: Thruxton E

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Secondo me la matematica non è il tuo forte

Ma di così pesante nel cambiamento tra la E e la thruxton efi cosa ci vedi ? Reparto sospensioni è molto simile, telaio è simile, ok il motore è stato riprogettato ma non è che hanno tirato fuori chissà che da un 1200 le ruote ancora con la camera aria ecc. Ma allora alla yamaha sono dei fessi che hanno presentato un tre cilindri totalmente nuovo e moto totalmente nuova che praticamente costa meno del vecchio Tdm.
    e il mercato mi sembra che gradisca. Ripeto la triumph non è la bmw . Mi sembra la stessa storia di quando la guzzi si è messa nella fascia di mercato di bmw.
    Evidentemente non l'hai provata
    Sapere di non sapere è l'arte di ogni sapere.
    Ultima modifica di Fanthomas; 06/06/2016 alle 10:59
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    se continui ad insistere che la nuova thruxton sia tanto simile alla tua, allora dai conferma a quanto ti ho scritto qualche pagina addietro
    Sotto certi aspetti la mia è anche migliore.

Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Evidentemente non l'hai provata
    Sapere di non sapere è l'arte di ogni sapere.
    Tu che probabilmente hai provato per molto tempo la thruxton efi e la thruxton E . Elenca i numerosi particolari più pregiati e la enorme differenza di motore è cicliStica. Perché ormai sembra che le vecchie mc siano dei trattori e quelle nuove delle sbk.
    Ultima modifica di strap70; 06/06/2016 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Non è vero, la Thrux 900 costava 10.190€ la nuova Thrux E costa 12.900€ quindi 1.710€ in più, che per le migliorie apportate non mi sembrano neanche tanti.

CMQ restando on topic
    concordo con l'idea che la Thrux E sia una soluzione migliore rispetto alla T120 ed alla ST eventualmente da modificare nella impostazione di guida per renderla più turistica, anche se pochi giorni fa sono andato in concessionaria a vederla .... e di turistico c'è ben poco .... moto da BAR
    12.900 - 10.190 = 1.710 ? mumble.. mumble..

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    [QUOTE=strap70;7207019]Sotto certi aspetti la mia è anche migliore.

Senza polemica, ho visto la tua moto in vendita nel mercatino, posso chiederti come mai? Mi sembra di ricordare che ha percorso anche pochi chilometri.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di duncan; 06/06/2016 alle 11:30

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Insomma, bisogna buttare merda sul nuovo a tutti i costi. Vabbè, ci rinuncio. Fate bene a tenervi la T100, quella si che è una moto di sostanza!
    Non è questo che dico. Per me i prezzi non rispecchiano i contenuti tecnici, magari quelli di design si. Piuttosto che comprare una thruxton allora vado sulla Speed Triple, per restare in ambito Triumph o sulla già citata bmw 1000s.

Moto
    Speed triple 1050 r
    [QUOTE=duncan;7207029]
    Sotto certi aspetti la mia è anche migliore.

Senza polemica, ho visto la tua moto in vendita nel mercatino, posso chiederti come mai? Mi sembra di ricordare che ha percorso anche pochi chilometri.

Dovevo toglierla! Ero partito proprio con l.dea di prendere la E. Al concessionario vogliono 6000€ euro sopra la mia! A detta dei concessionari il fatto che la mia abbia cerchi tubeless e pneumatici 110-150 omologati agli utenti non interessa a nessuno. Questi son quelli che tra l.altro avevano una thruxton del 2009 in vendita a 7000€.
    Dopo averla guardata bene mi sono convinto che a mio personalissimo giudizio la E non vale 13000€ e ho deciso di tenermi la mia. Presto spero di provarla ma non credo che cambierò idea. Facendo le dovute proporzioni ritengo corretti i prezzi della R e della street twin ma thruxton E e T120 come minimo dovevano costare almeno 1000 euro in meno.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    [QUOTE=strap70;7207060][Q
    Dovevo toglierla! Ero partito proprio con l.dea di prendere la E. Al concessionario vogliono 6000€ euro sopra la mia! A detta dei concessionari il fatto che la mia abbia cerchi tubeless e pneumatici 110-150 omologati agli utenti non interessa a nessuno. Questi son quelli che tra l.altro avevano una thruxton del 2009 in vendita a 7000€.
    Dopo averla guardata bene mi sono convinto che a mio personalissimo giudizio la E non vale 13000€ e ho deciso di tenermi la mia.

Grazie per aver avuto la pazienza di rispondermi.

TCP Rider L'avatar di Maciste

Dopo averla guardata bene mi sono convinto che a mio personalissimo giudizio la E non vale 13000€ e ho deciso di tenermi la mia. Presto spero di provarla ma non credo che cambierò idea. Facendo le dovute proporzioni ritengo corretti i prezzi della R e della street twin ma thruxton E e T120 come minimo dovevano costare almeno 1000 euro in meno.
    La valutazione sarebbe potuta essere eventualmente giusta se tu la tua la rimettevi tutta originale, e rivendevi poi gli accessori.

Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    La valutazione sarebbe potuta essere eventualmente giusta se tu la tua la rimettevi tutta originale, e rivendevi poi gli accessori.
    Si certo la valutazione me l.hanno fatta con moto originale. Ovviamente l.omologazione non posso toglierla e il trattamento bartubeless lo lasciavo.
    Comunque restando nel tema della discussione, prendere una thruxton E e mettere il manubRio alto e le pedane meno arretrate significa spendere un altro migliaio di euro e si arriva a 14. La differenza con una street twin diventa di 5000€. Avete idea che motina che ti fate con quei soldi ?

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Si certo la valutazione me l.hanno fatta con moto originale. Ovviamente l.omologazione non posso toglierla e il trattamento bartubeless lo lasciavo.
    Comunque restando nel tema della discussione, prendere una thruxton E e mettere il manubRio alto e le pedane meno arretrate significa spendere un altro migliaio di euro e si arriva a 14. La differenza con una street twin diventa di 5000€. Avete idea che motina che ti fate con quei soldi ?
    Strap hai pienamente ragione, ma sai anche te che l'acquisto di una moto nella maggior parte dei casi è fatto di cuore e non di cervello.
    Se penso a cosa avrei potuto comperare con i soldi che ho speso per la mia T100... però al cuor non si comanda

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima