Derek, ti ci dovrai abituare a questa manfrina perché non siamo tutti uguali! Tu probabilmente sei dotato di raziocinio io, invece, ragiono col cuore e mi tengo stretto il mio cancello perché me lo fa battere ogni volta che lo guardo, ogni volta che faccio una staccata un po' azzardata o provo a "chiudere" la gomma posteriore. Ripeto, non siamo tutti uguali, è un dettaglio non da poco ed è fondamentale tenerlo presente per comprendere i diversi punti di vista. Non voglio offenderti ma devo dirti che ti infervori troppo quando critichi chi giudica le nostre moto dando più peso al fascino piuttosto che all'affidabilità o alle prestazioni. La tua opinione è sacrosanta, riconosco la tua autorevolezza, so che hai ragione ma non do alle cose la stessa importanza che dai tu. Se la mia motoretta non va in moto quando voglio penso che anche mia moglie non è sempre ben disposta nei miei confronti e la lascio perdere... Oggi non è la giornata giusta? Lo sarà domani! Forse sono vecchio ma ho smesso di impazzire per far quadrare le cose, adesso prendo quello che viene e mi diverto di più! Per la cronaca anche la mia ha 80cv e ammortizzatori scalcinati...