Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 56 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 554

Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

TCP Rider
    Moto
    strett triple r 09 matt grey
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    gomma presentata 10 anni fa,come sviluppata per la desmosedici rr (prima moto omologato ,con il 200 dietro)....decidi tu
    e' per quello che chiedo qua no, perche' so che voi siete figlioli onesti e franchi e che fuori e' un brutto mondo. Appena possibile vado a avvisare il buon uomo che faccio solo olio e filtro. E se passi dal veneto avanzi una birra...

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Le.bt021 le trovo in.internet a 180euro. Forse meno.

Io prenderei le s21 su cui ci stà anche la.promo di rimborso 30euro da.parte.di bridgestone. Informati dal tuo gommista.

Comunque non fissarti su in solo gommista, io chimandone.due qui in zona già ballavano 20euro....
    le prenderei su gomme.it, il negozio e' discretamente vicino e andrei a farmele montare li dopo averle prese sul sito. 216 Euro montate le s21, credo che mi orientero' su quelle, per la promozione ho letto ora che scadeva il 31/05.
    Sono un po' frenato a girare tanto per i gommisti con la moto, a parte il poco tempo, ho sentito anche storie di catene troppo tirare e casini simili che mi sono piaciute poco.
    Li ci sono andato con la macchina e hanno fatto un buon lavoro tutto sommato

Citazione Originariamente Scritto da '[Light
    Io ho le nuove s21 e vanno una bomba. Grip ovunque, ma spero che il kilometraggio sia quantomeno decente. Punto a farci almeno 5/6k km ma non so se esagero o è traguardo fattibile. Poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa
    grazie delle opinioni, alla fine mi sto orientando su queste.
    Io di strada non ne faccio moltissima, circa 3k all'anno e discretamente tranquilli, se riuscissi a farci 3 stagioni sarebbe il massimo. Dici che ci arrivano o meglio se parto gia' con l'idea che saranno al massimo 2 ?
    Ultima modifica di ryp; 29/06/2016 alle 08:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    216euro montate le s21?!? Sicuro? Non ti stai confondendo con le bt021 che sono tutta un altra gomma???????????

Su internet a meno di 225/230 il treno senza spedizioni non lo trovi. Poi da metterci il montaggio.

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    216euro montate le s21?!? Sicuro? Non ti stai confondendo con le bt021 che sono tutta un altra gomma???????????

Su internet a meno di 225/230 il treno senza spedizioni non lo trovi. Poi da metterci il montaggio.
    Io 270 montate (considerando già il rimborso di 30 euro).
    Le89le come ti avevo già detto inizialmente ti riconfermo, dopo aver fatto un giro di quasi 500 km di curve , che sono felicissimo di aver scelto questa gomma. Non soffre i cambi di tipo di asfalto (cosa che con le mitas non è ) Grip ovunque e non si muove ovunque e come tu le metta. (Con le mitas dovevo stare attento ad aprire il gas in uscita di curva che mi pattinava - complice il fatto che forse ho girato i mesi freddi come marzo e aprile e fino a che non sono belle calde non mi fidavo). Con queste per ora tutto ok ( personalmente mi sono trovato meglio di altre gomme simili ad m7 ecc). Spero di poter raggiungere almeno i 6k km e se mantengono questi standard di grip, confidenza ecc penso le rimonterò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Mi sto confondendo si...bt021...ormai son andato
    certo che con tutta la buona volonta' e' anche facile incasinarsi
    Le s21 sono a 259 Euro, s20 evo a 233 Euro.

Le bt021 come sono?
    Oltre a Bridgestone ci sono Dunlop, Metzeler, Michelin, Pirelli. Che prendo sui 220 Euro, decentemente sportivo e un poco turistico?

Moto
    Street R '012
    Rosso corsa, sport attack 2 o le nuove 3, le diablo rosso 3, pilot super sport, insomma ne hai di roba da scegliere

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da ryp Visualizza Messaggio
    Mi sto confondendo si...bt021...ormai son andato
    certo che con tutta la buona volonta' e' anche facile incasinarsi
    Le s21 sono a 259 Euro, s20 evo a 233 Euro.

Le bt021 come sono?
    Oltre a Bridgestone ci sono Dunlop, Metzeler, Michelin, Pirelli. Che prendo sui 220 Euro, decentemente sportivo e un poco turistico?
    A questo punto valuterei gomme come bridgestone bt016. Metzeler m7rr (vanno da dio anche con la pioggia) Pirelli rosso 2 o rosso 3. Pirelli angel gt, Michelin pilot power 3. Per il tuo utilizzo sportivo/turistico starei su queste tipologie. Poi eventualmente puoi montare gomme ancora più turistiche, ma si passa ad altra categoria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    insomma ne hai di roba da scegliere
    e' quello il guaio

Vi ringrazio sentitamente per i nomi, forse inizio e vedere la luce. Con le bt016 me la cavo addirittura sui 190 euro montate, e mi ci resta qualcosa per pagarvi da bere. Rosso 2 sono a 240 e Michelin Pilot3 a 280, altro non trovo.
    Se le Bridgestone sono sincere oneste gomme che vanno discretamente bene per tutto mi orienterei su quelle. In alternativa Rosso2, alle pilot non vorrei arrivarci

Moto
    Street R '012
    Le bt016 prendi le.pro che sono il nuovo modello

TCP Rider
    Moto
    si, sarebbero le pro. Leggendo anche qualche opinione in merito dovrebbero comunque essere sufficienti per me. Gli unici dubbi li ho in merito alla durata che non riesco a inquadrare bene

TCP Rider L'avatar di Granzmeister
    Moto
    Daytona 955i e Daytona 675 SE solopista
    Le S20 EVO si trovano intorno alle 180/190 €, io pagate in offerta 170 DOT 2016

Pagina 33 di 56 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima