..................probabilmente................pero' chiedo solo piu' sicurezza.......
ed e' inevitabile che un individuo in difficolta' per sostenersi possa anche
delinquere .............................................PER CIO' CHE RIGUARDA
GLI ZINGARI....e' cosa risaputa che bambini e donne se son bravi cercano
i soldi ai semafori............e gli uomini non fanno un benamato..............
e ruBBBano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......poi se capita che colpiscono te...
nun piagne......................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Una cosa è certa e cioè che le leggi devono cambiare
non si può andare avanti cosi.
Mi ricordo che quand'ero piccolo, si parla di 30 anni fà, si andava a letto con la porta aperta e si stava tranquilli che nessuno sarebbe entrato.
Adesso entrano picchiano e uccidono se non gli dai la grana
e non azzardarti tu a sparare sennò non te la cavi più
Tornando al rom del caxxo minimo dovevano dargli 20 anni![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ma il bello e che ne dobbiamo discutere .... questa che comandano sono italiani o NO ... sono dalla nostra parte o NO ... son per il paese o NO .....ma chi caxxo SONO .
vai a fare certe cose in altri paesi ... vai vai ... poi vedrai che bel processo ... sempre che te lo fanno .... a NO noi semmai per essere processati giustamente ricorriamo alla Farnesina ...
Ultima modifica di dott_speed; 05/10/2007 alle 16:21
E' per questo che sono contento di stare in Italia...preferiresti fosse così anche da noi?
Nessuno sta dicendo che è giusto uccidere/rubare/delinquere, ma che non è corretto attriubuire tutto il male del nostro paese agli immigrati e riservare loro dei trattamenti diversi semplicemente perchè non italiani...
Perfetto!!
Ultima notizia non più 6 anni,ma arresti domiciliari in un residance al mare
Povero rom che sfiga essere venuto in italia.
Giuro raga io mi vergogno tantissimo.
ITALIANI POPOLO DI COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ti faccio un esempio stupido ....se un modello speed ha dei problemi ... non significa che lo hanno tutti ... ma magari si fà un campagna di richiamo e si regolarizza il problema ..... aggiornando le succesive moto già senza difetto ....
il male del nostro paese non dipende da loro ma da NOI ....... siamo noi che permettiamo certe cose .... non credi ...
Ultima modifica di dott_speed; 05/10/2007 alle 16:36
A questo punto credo che farò il porto d'armi e
giustizia da solo![]()
Giusto, non elimini le speed dal mercato ne tanto meno criminalizzi la casa madre, cioé la Triumph. Cerchi un rimedio per la tua speed che ha un difetto, se altre hanno lo stesso difetto lo fai presente alla casa madre la quale potrà fare qualche cosa. Con quelle buone ci vai in giro tranquillamente. Io, se vedo un gruppo di malviventi chiamo la polizia, non sto a guardare se sono neri o bianchi. Se incontro gente simpatica e cordiali ci passo del tempo con loro, non guardo se son bianchi o se son neri.
Dal momento che la comunità rom può essere un problema quando accampa dalle nostre parti, sto attento e rompo le palle alla polizia se é il caso, finché non risolvono il problema. Non me li tengo li a rubarmi in casa e alla fine, ben frustrato, me la piglio con uno che ha sbagliato richiedendo una pena superiore di quella prevista per tutti gli altri.
noris, adesso capisco il tuo bimbo con padella in testa. Sei proprio incazzato nero![]()
Ultima modifica di natan; 05/10/2007 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent