Secondo voi è il caso che provi ste gomme dopo le Scorpion Trail 2 ?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
io ho fatto il passaggio da next a trail 2.................... NON TORNEREI MAI INDIETRO................
..poi, se vuoi provarle, liberi tutti..
..in realtà le trail 2 sono l'evoluzione delle next (metzeller è di proprietà pirelli)..
Ultima modifica di minozzo; 26/10/2016 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica

io avevo ne next, fatto 12.000km (ma gli ultimi 1.000 ero alla frutta) , passato alle st 2 , sono a ca 6000km.....nessuna somiglianza con le st 1
con le next mi sono trovato bene. Con le st 2 meglio... La differenza sostanziale che ho trovato è che le st2 scendono in piega molto più in fretta

A me le hanno montate sulla xca che ho preso, vedremo come si comportano