Io resto sempre in trepidante attesa eh![]()
Io resto sempre in trepidante attesa eh![]()
Ultima modifica di Rickattack; 23/11/2016 alle 08:09
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Si , finalmente oggi sono riuscito a trovare il tempo
Ho tribulato di più a sistemare il parafango post ( che non è perfettamente dritto) che dopo l'avanzamento della ruota toccava in un'angolino che per fare tutto il resto.
NB: la chiave a settore fa veramente pietà, ho sempre nutrito una repulsione per queste chiavi, ora mi ricordo il perchè
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

E' troppo corta la chiave fai fatica a regole la catena
Questa e' la mia sitta ergal indurito
Ultima modifica di Gnolo; 27/11/2016 alle 16:59 Motivo: Unione Post Automatica
Forando la mia ho tolto 200 grammi
Le mie Ragazze
anche io ci ho pensato..tra filtro racing e marmitta singola...a aparer mio ha perso un pò sotto...forse un pignone diverso?o meglio la corona
Le mie Ragazze

Dopo un mesetto di utilizzo della nuova Tiger Sport, posso tranquillamente affermare che la rapportatura (18/45) è molto indovinata, anche perché il motore non è troppo su di giri in autostrada, e non è troppo "lungo" ai bassi regimi.
Per avere l'optimum bisognerebbe intervenire all'interno del cambio per accorciare prima e seconda, e allungare la sesta.
Ma direi che il compromesso è accettabilissimo.
![]()
Sabba