Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww! Spettacolo in effetti!
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww! Spettacolo in effetti!

Sul passeggino voglio vedere la foto dell'adesivo Triumph!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Mie personalissime considerazioni:
1) colorazioni anonime. Non parlo di semplice tinta, ma di abbinamenti plastiche/forca/fari/scarico. Tutto un pò troppo cupo
2) Il puntale è d'obbligo: quel padellone nero sotto non si può vedere
3) Fari molto belli, come quelli della sorellona. Ma il culo è troppo simile a quest'ultima, l'avrei preferito più snello, simile a quello della RX
4) La S è da escludere subito, non ha semplicemente una ciclistica inferiore, ma perde anche diverse chicche dalla R. Come il bellissimo schermo TFT, la mappa sport (ha solo rain e road), e... ha solo 4 cv in più della 675... un pò pochini, io avrei osato qualcosa in più, ad esempio 125 cv fissi su tutte e 3 le versioni.
Insomma, troppe cose scoraggiano l'acquisto di questa S.
5) Esclusa la S, rimane la R e la RS. La scelta tra queste due dipende solo dalla differenza di prezzo. Certo è che sul modello RS mi sarei aspettato qualcosa in più, ad esempio un TTX dietro e una NIX davanti.
6) Non ho capito una cosa: la RS c'è solo grigia? Cavolo, troppa tinta unita mi pare, non c'è niente che stacca, grigi i fari, grigie le plastiche, grigi i foderi forcella...
Rimando comunque queste prima considerazioni a quando la vedrò dal vivo perchè, si sa, da vicino fanno tutto un altro effetto. Ad esempio la R1 appena uscì mi fece schifissimo, poi vista dal vivo me ne innamorai

casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....