Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 14 di 177 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

  1. #131
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,665
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    poco prezzo di differenza?la speed r è a 14700€...

    la street Rs,se supera i 12000€ secondo me è strafuori mercato..
    la Mt10 costerebbe pochi euri in più....

    il fatto che non ci sono parti in carbonio e niente ohlins davanti mi fa pensare che saranno molto aggressivi con il prezzo

    GRAVE mancanza in una moto così nel 2017... il Cornering ABS

    La cosa che non riesco a capirne il senso è avere Tre motori con potenze diverse...Perchè??
    credo e la prima volta su una moto...
    Che senso ha??
    La speed r 16 si trova facilmente sui 12.500-700euro(nuova) in giro ferme in letargo nei conce,quindi sono circa 1000€ tra lei e la RS...se confermano gli 11600 che dicevano prima...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    La Brutale 800 ha 118cv e 83nm. La Brutale 800 rr ha 140cv e 86nm. Peso a secco 175kg. Non discuto l'affidabilità delle mv (che sicuramente è un fattore importante da considerare all'acquisto come la reperibilità dei ricambi), ma sulla carta è superiore.
    Chissà magari Triumph è rimasta sotto a certi valori di potenza e coppia per garantire maggiore affidabilità.
    Meglio questo che avere un missile sotto il culo che sbarella ogni 3x2.
    Ma l'hai mai provata la Brutale 800? Mille volte meglio la Street in fatto di guidabilità e fruibilità. I CV e i Nm non sono tutto.

    Quindi, con la RS, hanno aumentato quel tanto i CV che servivano per chi vuole fare pista e probabilmente (attendiamo le prove) hanno fatto centro.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

  4. #133
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,930
    La Brutale 675 è realmente inferiore alla Street 675, e su questo non ci piove, ma la 800cc è un osso duro da battere, specie la prima versione da 125 cavalli e 167 chili di peso a secco.
    La RR da 140 cavalli sembra andare di meno, dico solo questo!
    Stiamo comunque parlando di sesso degli angeli, perché le prestazioni massime di queste moto non sono raggiungibili dall'utente comune, men che meno su strada pubblica.

    Sabba

  5. #134
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,313
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Ma l'hai mai provata la Brutale 800? Mille volte meglio la Street in fatto di guidabilità e fruibilità. I CV e i Nm non sono tutto.

    Quindi, con la RS, hanno aumentato quel tanto i CV che servivano per chi vuole fare pista e probabilmente (attendiamo le prove) hanno fatto centro.
    Sì l'ho provata ad una fiera. Ero con un'amico: lui guidava la mia street r ed io la mv, poi facevamo il cambio. L'mv è brutale di nome e di fatto. Rispetto alla Street vibra di più ed è più rumorosa. L'erogazione è nervosa. La sella è una panca di legno. Sulla ciclistica nulla da dire ed il motore spinge forte. Risalendo sulla street r mi sono rilassato: motore corposo e deciso, ma a misura d'uomo. Meno vibrazioni, più comoda e la ciclistica le dona più fluidità. È meno nervosa dalla brutale. Vai forte, ma con la mente rilassata. Questo è la street secondo me.

    Concordo nel dire che le scelte fatte da Triumph le trovo azzeccate per una media.
    Se uno vuole il bombardone si rivolge altrove: ktm superduke, aprilia rsv1000 tuono ecc .

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Brutale 675 è realmente inferiore alla Street 675, e su questo non ci piove, ma la 800cc è un osso duro da battere, specie la prima versione da 125 cavalli e 167 chili di peso a secco.
    La RR da 140 cavalli sembra andare di meno, dico solo questo!
    Stiamo comunque parlando di sesso degli angeli, perché le prestazioni massime di queste moto non sono raggiungibili dall'utente comune, men che meno su strada pubblica.

    Su questo non ci piove. Alla fine è il manico che conta. Ho visto tizi su Hornet 600 o gsr 600 dare la paga a mostri bi, tri e quadricilindrici.
    Ultima modifica di CLIVE82; 12/01/2017 alle 22:52 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #135
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    Hai descritto le esatte stesse mie sensazioni di quando ho provato la Brutale 800.

    Degustibus: a me non è piaciuta per niente. Solo pensando di usarla in pista mi è (tra virgolette) "piaciuta".

    Moooooolto meglio la Street.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

  7. #136
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/06/12
    Località
    milano
    Moto
    Street Triple 675 R
    Messaggi
    17
    Però il quickshifter in scalata ci stava, no? Secondo me avrebbero dovuto metterlo...

  8. #137
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,930
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Hai descritto le esatte stesse mie sensazioni di quando ho provato la Brutale 800.

    Degustibus: a me non è piaciuta per niente. Solo pensando di usarla in pista mi è (tra virgolette) "piaciuta".

    Moooooolto meglio la Street.
    Sará che ho un lungo background duetempistico, ma per quanto riguarda la Brutale 800 io ho proprio apprezzato la potenza "esplosiva" ma comunque abbinata ad un tiro corposo e abbastanza regolare (soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento del software della centralina).
    Probabilmente avete provato la moto non all'ultimo release.
    In ogni caso è vero, e lo confermo al 100%, che la Street è una moto più efficace perché è più "facile" (il virgolettato rimane d'obbligo, perché rimane pur sempre una scheggia).
    La mia veneranda età, e sopratutto le botte sul casco ricevute dalla moglie, mi hanno "costretto" ad acquistare una moto con una erogazione regolarissima, la Tiger Sport, come da tradizione Triumph.
    Costretto per modo di dire, perché riconosco che guidare una moto dall"erogazione (quasi) perfetta rende la vita facile e i viaggi più sereni.
    Ma se fosse per il teppistello che da qualche parte alberga ancora in me, comprerei una moto molto più ignorante tipo la Tuono 1100 V4RR oppure la KTM SuperDuke 1290R.

    Sabba

  9. #138
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Citazione Originariamente Scritto da dani83 Visualizza Messaggio
    Però il quickshifter in scalata ci stava, no? Secondo me avrebbero dovuto metterlo...
    Ci stava il cornering abs piu di altre cose

  10. #139
    TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Data Registrazione
    11/08/09
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sará che ho un lungo background duetempistico, ma per quanto riguarda la Brutale 800 io ho proprio apprezzato la potenza "esplosiva" ma comunque abbinata ad un tiro corposo e abbastanza regolare (soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento del software della centralina).
    Probabilmente avete provato la moto non all'ultimo release.
    In ogni caso è vero, e lo confermo al 100%, che la Street è una moto più efficace perché è più "facile" (il virgolettato rimane d'obbligo, perché rimane pur sempre una scheggia).
    La mia veneranda età, e sopratutto le botte sul casco ricevute dalla moglie, mi hanno "costretto" ad acquistare una moto con una erogazione regolarissima, la Tiger Sport, come da tradizione Triumph.
    Costretto per modo di dire, perché riconosco che guidare una moto dall"erogazione (quasi) perfetta rende la vita facile e i viaggi più sereni.
    Ma se fosse per il teppistello che da qualche parte alberga ancora in me, comprerei una moto molto più ignorante tipo la Tuono 1100 V4RR oppure la KTM SuperDuke 1290R.

    ecco...andando velocemente fuori tema...io avrei visto bene pure una Tiger Sport col motore della R 765 ... roba da turismo col ginocchio a terra!

  11. #140
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Messaggi
    2,000
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Ci stava il cornering abs piu di altre cose
    Come si può farne a meno?

    Citazione Originariamente Scritto da dani83 Visualizza Messaggio
    Però il quickshifter in scalata ci stava, no? Secondo me avrebbero dovuto metterlo...
    Come si farà senza?
    Ultima modifica di Paolo Cromo; 13/01/2017 alle 09:44
    Street R 2010

Pagina 14 di 177 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuova Street Triple
    Di sagyttar nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 02/01/2017, 21:30
  2. Street Triple come nuova!!!
    Di ciachi67 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10/05/2013, 20:26
  3. La nuova Street Triple?
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 21/02/2012, 12:59
  4. street triple nuova nuova :)
    Di danilu nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02/12/2010, 20:11
  5. nuova street triple?
    Di speedo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09/03/2007, 08:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •