SAM_1314.jpg765 al MBE. Bellissima, vero? Eccitante al solo pensiero. Ed anche la moto non è male!!
SAM_1314.jpg765 al MBE. Bellissima, vero? Eccitante al solo pensiero. Ed anche la moto non è male!!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ah sì giusto, la lieve differenza di potenza. Sinceramente, a me della potenza importa un fico, 90cv sono tutto ciò che serve in montagna, anche perchè di più sono più difficili da gestire e quindi chi spera di seminarti in uscita di curva perderà più tempo di te parzializzando per paura di ritrovarsi la moto in testa..
Differenza di ciclistica intendevo. Cos' ha la BPF che la Showa della R non ha? Sul confronto Ohlins vs. Showa non metto becco, abituato come sono a far piangere pedane e sospensioni di una Er-6n.....

"In montagna" é un po generico... c'è passo e passo.. quello dove bastano e avanzano i 40cv di un motard e altri dove con 100cv fatichi a rincorrere i "bombardoni"..
Ma che oltre ai 90cv si debba perder tempo a parzializzare x non mettersi la moto per cappello... mi sembra un po eccessivo

Se proprio vogliamo mettere qualche dubbio sul 765 é questo odiato euro4,se leggiamo superbike italia lo sottolineano molto nel test di questo mese del ninja 1000,con akra é un altra moto...non ci resta che attendere le prime recensioni di fine mese...
e sperare che Triumph magari in collaborazione con Arrow abbia già pronta una soluzione after market per rimediare alla castrazione dell' anti inquinamento. Hai citato la Ninja: per quella ci vogliono 3,2 bambini (3.200 euro) e non so quanti della centralina. Mappare l' originale ancora non ci riesce nessuno
pardon per la doppia risposta, devo ancora capire bene bene bene........
Ultima modifica di frenkRE; 04/02/2017 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
Be' te hai un' elettronica da film anche!! OT: anche la Tuono 1100 è sulla wishlist, ma qua in zona non c' è nessuno competente con le Aprilia. OT chiuso.
Per montagna intendo misto medio da piega tipo Muraglione, Cisa, Abetone, Raticosa, Giogo...
Non so come spiegarmi, ma posso fare un esempio pratico: con la mia attuale moto depo che ha 48cv praticamente non esiste perdere aderenza in condizioni ottimali (altra mega parentesi che non sto ad aprire), quindi spalanco appena vedo l' uscita e finisco sempre quasi dentro a chi mi sta davanti, che in molti casi sta aspettando le condizioni in cui potrà dare gaaaaaas! al suo motorone polverizzandomi puntualmente sopra gli 80-90

Ultima modifica di gixxer73; 04/02/2017 alle 19:10
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Raga avete tutti ragione su tutto...ma io solo 2 cose proprio non capisco.
La prima, ma chi cazzo sono questi "veri motociclisti"?!?
La seconda, comprare una moto senza conoscere i difetti è sbagliato, ma qualcuno dovrà comprarla per primo o no?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk