Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 177 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    SAM_1314.jpg765 al MBE. Bellissima, vero? Eccitante al solo pensiero. Ed anche la moto non è male!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    Tornando alle 765, in giro si parla molto della RS, giustamente essendo il modello di punta, ormai non è un segreto on-line e personalmente l' ho vista all' MBE. Ohlins dietro, BPF davanti e pinze M50, ok, ma cosa si sa della R? Pinze M4.32 e mono Showa, ma forcella e pompa davanti? E dindini da dare al conce? Ormai è una curiosità, il mio acquisto l' ho fatto e stento ancora a crederci finalmente!!!!!
    La R costa 10.200 più immatricolazione, se non sbaglio monta Showa sia davanti che dietro, e ha qualche CV in meno della RS.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    ex Street R 2013
    Ah sì giusto, la lieve differenza di potenza. Sinceramente, a me della potenza importa un fico, 90cv sono tutto ciò che serve in montagna, anche perchè di più sono più difficili da gestire e quindi chi spera di seminarti in uscita di curva perderà più tempo di te parzializzando per paura di ritrovarsi la moto in testa..
    Differenza di ciclistica intendevo. Cos' ha la BPF che la Showa della R non ha? Sul confronto Ohlins vs. Showa non metto becco, abituato come sono a far piangere pedane e sospensioni di una Er-6n.....

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    Ah sì giusto, la lieve differenza di potenza. Sinceramente, a me della potenza importa un fico, 90cv sono tutto ciò che serve in montagna, anche perchè di più sono più difficili da gestire e quindi chi spera di seminarti in uscita di curva perderà più tempo di te parzializzando per paura di ritrovarsi la moto in testa..
    "In montagna" é un po generico... c'è passo e passo.. quello dove bastano e avanzano i 40cv di un motard e altri dove con 100cv fatichi a rincorrere i "bombardoni"..
    Ma che oltre ai 90cv si debba perder tempo a parzializzare x non mettersi la moto per cappello... mi sembra un po eccessivo

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Se proprio vogliamo mettere qualche dubbio sul 765 é questo odiato euro4,se leggiamo superbike italia lo sottolineano molto nel test di questo mese del ninja 1000,con akra é un altra moto...non ci resta che attendere le prime recensioni di fine mese...

Moto
    ex Street R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Se proprio vogliamo mettere qualche dubbio sul 765 é questo odiato euro4,se leggiamo superbike italia lo sottolineano molto nel test di questo mese del ninja 1000,con akra é un altra moto...non ci resta che attendere le prime recensioni di fine mese...
    e sperare che Triumph magari in collaborazione con Arrow abbia già pronta una soluzione after market per rimediare alla castrazione dell' anti inquinamento. Hai citato la Ninja: per quella ci vogliono 3,2 bambini (3.200 euro) e non so quanti della centralina. Mappare l' originale ancora non ci riesce nessuno

pardon per la doppia risposta, devo ancora capire bene bene bene........
    Ultima modifica di frenkRE; 04/02/2017 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    "In montagna" é un po generico... c'è passo e passo.. quello dove bastano e avanzano i 40cv di un motard e altri dove con 100cv fatichi a rincorrere i "bombardoni"..
    Ma che oltre ai 90cv si debba perder tempo a parzializzare x non mettersi la moto per cappello... mi sembra un po eccessivo
    lo dicevano sempre anche a me che 100cv in montagna bastano, la mia risposta è stata installare la centralina aprilia race alla tuono che esce con 175cv

Moto
    ex Street R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    lo dicevano sempre anche a me che 100cv in montagna bastano, la mia risposta è stata installare la centralina aprilia race alla tuono che esce con 175cv
    Be' te hai un' elettronica da film anche!! OT: anche la Tuono 1100 è sulla wishlist, ma qua in zona non c' è nessuno competente con le Aprilia. OT chiuso.
    Per montagna intendo misto medio da piega tipo Muraglione, Cisa, Abetone, Raticosa, Giogo...
    Non so come spiegarmi, ma posso fare un esempio pratico: con la mia attuale moto depo che ha 48cv praticamente non esiste perdere aderenza in condizioni ottimali (altra mega parentesi che non sto ad aprire), quindi spalanco appena vedo l' uscita e finisco sempre quasi dentro a chi mi sta davanti, che in molti casi sta aspettando le condizioni in cui potrà dare gaaaaaas! al suo motorone polverizzandomi puntualmente sopra gli 80-90

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Concordo e non concordo allo stesso modo,se pensiamo a quante africa twin furono prenotate appena fu presentata ad eicma...tutti scemi???non credo proprio...
    Vuoi paragonarmi Honda con triumph ?

Il tuo ragionamento ci può anche stare, ma cambia brand per fare il raffronto , per carità ....
    Ultima modifica di gixxer73; 04/02/2017 alle 19:10
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Raga avete tutti ragione su tutto...ma io solo 2 cose proprio non capisco.

La prima, ma chi cazzo sono questi "veri motociclisti"?!?

La seconda, comprare una moto senza conoscere i difetti è sbagliato, ma qualcuno dovrà comprarla per primo o no?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 82 di 177 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima