FattumAnche io ho l' hobby di fare video, sono capacità di informatico e tempo libero a mancare..
Ce l' hai per caso su subito.it? stavo per contattare uno di Trento che ne vende una identica a quella sui 7 e qualcosa... Prima di trovare quella che ho preso sapevo a memoria tutte quelle in vendite in Italia
Eh secondo me non ci saliva spesso la zavorrina sulla 675.. così, ad occhio, un presentimento.. non perchè ci sia il monoposto al posto delle pedane
Di un' altra categoria. Street RS sarà presumibilmente l' unica "super media naked". Se vuoi la stessa qualità delle sospensioni e stessa elettronica dovrai andare su Tuono, M821S, Mt10 e company (anche se ad occhio, company è finita lì..) e spendi oltre quei 12 sacchi, con una potenza superiore e conseguentemente quella sensazione di essere su una super moto al di sopra delle tue capacità che non sapresti sfruttare se non sei un buon pilotino. Credo..
Unica incognita, KTM Duke 790 R

Anche io ho l' hobby di fare video, sono capacità di informatico e tempo libero a mancare..