Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 152 di 177 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Se ci fate caso, quella provata in Sicilia ha il cartellino col numero 12 sul parafango anteriore.
    Secondo me si tratta di una moto che Triumph ha messo a disposizione di Triumph Sicilia prelevandola dal parco stampa.
    ti giuro ci ho pensato anche io, chissà, in effetti è troppo strano che sia arrivata una demo solo li in sicilia e altre concessionarie (tipo roma che non è proprio l'ultima d'italia) parli di aprile inoltrato per avere una demo in sede

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Miiiiiiiiiii,la prima in Sicilia andò!!!
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Se ci fate caso, quella provata in Sicilia ha il cartellino col numero 12 sul parafango anteriore.
    Secondo me si tratta di una moto che Triumph ha messo a disposizione di Triumph Sicilia prelevandola dal parco stampa.
    Ragazzi non è perché in Sicilia siamo vicini all'Africa siamo ultimi ad avere le cose...tra l'altro vi informo che la concessionaria triumph per la Sicilia è unica, cioè c'è n'è una sola per TUTTA la regione con sede a Catania e per tutte le altre città compreso il capoluogo Palermo ci sono solo filiali di Catania, e quindi è parecchio influente. Considerate che sono davvero dei gran figli di puttana. Una volta erano due o tre ma Catania ha assorbito tutte le altre, quindi figuriamoci se non riescono ad avere prima di altre conce la moto in prova...meditate

Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    quindi convieni che la la street resta piu agile...
    io solo quello ho commentato del tuo primo messaggio..

io ho guidato molte volte una speed 2016 e questa clamorosa differenza con la 2011 non l'ho sentita
    poi ognuno ha la sua sensibilita e i suoi gusti..
    non capisco tutti questi post quasi a voler difendere la speed...boh...

perche se uno ritiene la street piu agile è schierato?
    non capisco..
    Non ho MAI detto che la speed R 2016 è più agile ma solo che la sensazione che da e di fatto nella guida ha un'agilità che sembrava di guidare la mia street solo più massiccia e cazzuta.

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Grazie della prova Hakuba, avendo provato la Speed r 2016 concordo con le tue valutazioni obbiettive. Della Street hai apprezzato quello che mi interessava cioè ciclistica e qualita' della frenata. Vorrei sapere come ti sei trovato con l'ammortizzatore posteriore, non ho trovato nessuna informazione su questo STX 40
    Grazie a te
    Come dicevo il mono insieme alla forcella e i freni sono il pezzo forte della moto. In combinazione con la sella piatta e un po' rigida la guidabilità l'ho trovata eccezionale. Non si corica sul culo e copia le buche al punto da non sentirle

Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Grazie molte @HAKUBA per la tua recensione... ora non vedo l'ora che mi arrivi!

Un ultima cosa visto che tu vieni da un street, in cosa ti sembra che abbia fatto un grosso passo in avanti e in cosa un passo indietro?

Per quanto riguarda la speed R 2016 l'ho avuta in mano un weekend e francamente la trovo una moto spettacolosa però il motore lo trovo un pelo troppo educato rispetto alle versioni precedenti...sicuramente è più potente e allunga di più ma ha perso un pelo di carattere in basso e le sospensioni un tantino troppo rigide (...e peso 100 kg ).

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Credo che passi indietro non ne abbia fatti, anzi... rispetto alle versioni precedenti che secondo il mio personale parere era un infrociamento della fari tondi (che resta comunque come erogazione del motore più cattiva e ignorante) ritengo solo passi avanti. Certo lo scarico non è il massimo e nemmeno con gli accessori la cosa migliora molto... siamo ben lontani dai vecchi slip on arrow o dal vecchio low boy ( che io monto) che è un completo efficiente bello e soprattutto scatalizzato...

Sulla speed R non sono d'accordo che Abbia perso carattere nel motore... come dicevo guido spesso una speed SE del 2008, quindi fari tondi, e la differenza sta nell'erogazione. In effetti da la sensazione di essere più cattiva ma la nuova dati alla mano spinge di più
    Del resto è una caratteristica della 1050 spingere tanto restando sempre "tranquilla"
    Ultima modifica di HAKUBA; 20/03/2017 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Hakuba il più invidiato del momento ��

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Ragazzi non è perché in Sicilia siamo vicini all'Africa siamo ultimi ad avere le cose...tra l'altro vi informo che la concessionaria triumph per la Sicilia è unica, cioè c'è n'è una sola per TUTTA la regione con sede a Catania e per tutte le altre città compreso il capoluogo Palermo ci sono solo filiali di Catania, e quindi è parecchio influente. Considerate che sono davvero dei gran figli di puttana. Una volta erano due o tre ma Catania ha assorbito tutte le altre, quindi figuriamoci se non riescono ad avere prima di altre conce la moto in prova...meditate
    È proprio ciò che intendo, pensavo fosse sottinteso!
    "Tanto di cappello" a Triumph Sicilia che si è adoperata per presentare la moto ai propri clienti pur non potendo ancora avere la DEMO.

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    20 Marzo e i conce non hanno ancora la demo....IMBARAZZANTE. Intanto i barbuti con risvoltino ridono alle nostre spalle, godendosi le loro motine a camera d'aria 😓😓😓

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Miiiiiiiiiii,la prima in Sicilia andò!!!
    Nemmeno nell'entroterra parlano più così...

È proprio ciò che intendo, pensavo fosse sottinteso!
    "Tanto di cappello" a Triumph Sicilia che si è adoperata per presentare la moto ai propri clienti pur non potendo ancora avere la DEMO.
    Quella che ho provato allora non era una demo?
    Ultima modifica di HAKUBA; 20/03/2017 alle 13:04

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Le DEMO destinate alle concessionarie sono moto che arrivano già targate e intestate ai concessionari i quali hanno l'obbligo di tenerle un TOT di mesi prima di venderle. Credo vengano acquistate con uno sconto più alto rispetto a quello delle moto da vendere alla clientela.

TCP Rider L'avatar di Alpino
    Moto
    Triumph Street Triple Yamaha GX250 TRICKER
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    20 Marzo e i conce non hanno ancora la demo....IMBARAZZANTE. Intanto i barbuti con risvoltino ridono alle nostre spalle, godendosi le loro motine a camera d'aria ������

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Week end pieno di harley e BMW GS adventure ...... con risvoltino
    - NEC VIDEAR DUM SIM -

Moto
    Le DEMO destinate alle concessionarie sono moto che arrivano già targate e intestate ai concessionari i quali hanno l'obbligo di tenerle un TOT di mesi prima di venderle. Credo vengano acquistate con uno sconto più alto rispetto a quello delle moto da vendere alla clientela.
    Allora erano demo, la speed di sicuro dato che dopo la prova hanno tentato di vendermela con uno sconto del 15% pari a quasi 2500€ ma non prima di due mesi

Pagina 152 di 177 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima