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Risultati da 1 a 10 di 508

Discussione: Passare da una Street a una Speed

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  1. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,804
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    quoto tutto
    profonda ammirazione per il parco moto,meglio di un harem





    io l'ho guidata solo 7/8 volte nelle varie versioni
    la 2016 è quasi perfetta,le altre meno raffinate come guida ma assolutamente ben rapportate secondo me
    questa cosa dei rapporti palesemente cannati non mi torna
    poi mi sa che non ho capito quanto fà la bruti 800???260km orari??
    non ci credo manco se lo vedo
    Ovviamente li raggiunge di tachimetro, non parlavo di km/h reali.
    Comunque da la paga (bene) alla Fazer8 che raggiunge i 243 effettivi, per cui presumo faccia i 248-250.
    La Brutale 800 è molto più animale di quel che potrebbe sembrare....



    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Non so che m.y. abbia tua figlio, la prima brutale ( ed anche dragster e rivale) che provai era davvero poco gestibile per strada da un utente medio proprio per via dei rapporti molto corti. Beninteso, scesi dalle moto (le provai tutte e 3) con un sorrisino deficiente stampato in faccia però a freddo mi resi subito conto che sono moto impegnative da portare per strada per un utente meno che smaliziato, ed anche per uno un po' più esperto diventano stancanti dopo un po' di km, a meno di non passare alla mappa da 125 4t.

    Ok, hai la ruota davanti sempre per aria e se devi farti la sparata a palla di fuoco (25-30 km di curve su di un passo, ammesso che si possa ancora fare) è una goduria pazzesca, oltre non ci trovo gran senso, molto meglio street e speed di qualsiasi anno per divertirsi per strada con molto meno stress.

    Onestamente, per come è rapportata, mi sembrano tanti i 260 di velocità, ma non avendole tirate su questo non mi pronuncio con certezza.
    È una modello 2013, proprio quella più cattiva, con filtro aria SprintFilter e mappatura a banco. È stata alleggerita di circa 5kg (batteria al litio, trasmissione racing passo 520, portatarga racing, frecce a led, pedanine e accessori in ergal e carbonio).
    Raggiunge facilmente i 13500 giri in ogni marcia, e convengo con te che sia una moto per esperti.
    Mio figlio la guida bene perché ha una discreta esperienza su moto da corsa (motard 4T e cross 2T).
    Io semplicemente la adoro, da vecchio duetempista quale sono....

    Ultima modifica di _sabba_; 02/09/2017 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

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