Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Street RS in pista............

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    In pratica dai quasi più peso a quello che dice marchettaciclismo invece che alle sensazioni che tu hai provato in sella...
    NO, non solo a quelle.... non ho letto comparativa che parlavano bene della street... ma anche qui si dice che comunque la nuova street ha fatto un passo indietro rispetto la vecchia...almeno in pista, si daytonato, la prima sensazione è stata buona... una 40tina di km su una strada collinare del savonese..non è moltissimo...però penso che sentire più pareri male non faccia,l'ho trovata ...come si dice...da sorriso sotto il casco..

Grazie a tutti per risposte

Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    evidentemente non sono capace io non so...e lo dico senza nesusna polemica....la Street mi è stata settata dal tecnico Ohlins presente comunque si muoveva e non mi dava sicurezza...sicurezza e fiducia che invece mi dava la Speed R invece (settata dal mio meccanico, un ottimo pilota)...parlo a parità di pedane fresate
    non mi ci trovo invece ovviamente su quanto rilevato da Motociclismo, la moto a me è sembrata agilissima anzi fin troppo

lungi da me voler inficiare le scelte di acquisto di altri appassionati
    confermo sono un amatore
    e confermo i miei dubbi sulla street RS o comunque la mia insoddisfazione, specialmente dopo aver girato su una pista simile a Franciacorta, nella fattispecie a S. Martino del lago, e con tempi mi dicono abbastanza simili, con una speed R con la quale mi sono divertito molto di più e con maggiore sicurezza grazie ad una ciclistica molto più comunicativa e stabile nonché ad un motore più corposo e vivo senza alcun aiuto elettronico
    Una curiosità Rombo...in quanto hai girato a San martino? la mia pista (tra le "piccole") preferita
    Ultima modifica di Metzeler; 08/11/2017 alle 00:32 Motivo: Unione Post Automatica