Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Migliore moto per fare il giro del mondo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    tutti parlano della BMW GS pero sapete che parliamo di 300 kg e più di peso,, ce gente che a fatto questi viaggi anche con la Gold Wing,, peso oltre 400 kg,, cosa che veramente no me piace tanto avere tanti chili da gestire,, a mio amico che a la Adventure in una opportunità mancanza di cavalletto se sdraio per terra con i 3 bauletti in aluminio quelli quadrati,, bene in due non ci la facevamo,, abbiamo chiamato un altro e in 3 diciamo la sollevano,, no facilmente,, no per niente la chiamano la MUCCA ,,,

Poi che il baricentro basso e tutto il resto ok,, pero anche succhia benzina e mica poco, In particolare il consumo della bmw gs 1200 si aggira intorno ai 4,3 l/100Km se corriamo ad una velocità di circa 90 Km/h e invece a 5,5 l/100Km se la velocità costante è di circa 120 Km/h. oltre passando i 120 a una constante di 140- 150 supera i 6 l/100km

A questo punto se devo uscire con una 1200 per ME non ce meglio che la mia T 120,, leggera , comoda, bassa, elettronica quella che serve e basta e avanza, adesso e tubeless, e tutta accessoriata per lunghi viaggi con le BISACCE uniche e stupende "" DENNIS va matto per quelle "" pero io no se le vendo,, anche se me paga il doppio,,,, un bauletto della Givi che fa cagare,, sai anche quello e un deterrente della voce "" antifurto "" come fa schifo no la rubano,,
    Poi il parabrezza super protettivo, consuma 4,6 l/100km meglio che la GS,,

Sapete ragazzi credo che quelli che hanno detto "" LA MOTO GIUSTA GIA CE LAI "" hanno totalmente RAGIONE,, perche

TRIUMPH sempre a fatto storia e continuara a farla,, sotto il culo di gente matta come ME e come VOI,,,,

GRAZIE DI CUORE PER VOSTRI CONSIGLI,,, siete stupendi e unici
    ,,,, e si riesco a fare la mia impresa siete i primi a saperlo,, spero vendere la casa presto,,, vostro amico,,,

TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 08/11/2017 alle 21:24
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso