tutti parlano della BMW GS pero sapete che parliamo di 300 kg e più di peso,, ce gente che a fatto questi viaggi anche con la Gold Wing,, peso oltre 400 kg,, cosa che veramente no me piace tanto avere tanti chili da gestire,, a mio amico che a la Adventure in una opportunità mancanza di cavalletto se sdraio per terra con i 3 bauletti in aluminio quelli quadrati,, bene in due non ci la facevamo,, abbiamo chiamato un altro e in 3 diciamo la sollevano,, no facilmente,, no per niente la chiamano la MUCCA ,,,
Poi che il baricentro basso e tutto il resto ok,, pero anche succhia benzina e mica poco, In particolare il consumo della bmw gs 1200 si aggira intorno ai 4,3 l/100Km se corriamo ad una velocità di circa 90 Km/h e invece a 5,5 l/100Km se la velocità costante è di circa 120 Km/h. oltre passando i 120 a una constante di 140- 150 supera i 6 l/100km
A questo punto se devo uscire con una 1200 per ME non ce meglio che la mia T 120,, leggera , comoda, bassa, elettronica quella che serve e basta e avanza, adesso e tubeless, e tutta accessoriata per lunghi viaggi con le BISACCE uniche e stupende "" DENNIS va matto per quelle "" pero io no se le vendo,, anche se me paga il doppio,,,, un bauletto della Givi che fa cagare,, sai anche quello e un deterrente della voce "" antifurto "" come fa schifo no la rubano,,
Poi il parabrezza super protettivo, consuma 4,6 l/100km meglio che la GS,,
Sapete ragazzi credo che quelli che hanno detto "" LA MOTO GIUSTA GIA CE LAI "" hanno totalmente RAGIONE,, perche
TRIUMPH sempre a fatto storia e continuara a farla,, sotto il culo di gente matta come ME e come VOI,,,,
GRAZIE DI CUORE PER VOSTRI CONSIGLI,,, siete stupendi e unici,,,, e si riesco a fare la mia impresa siete i primi a saperlo,, spero vendere la casa presto,,, vostro amico,,,
TONY le magnific