Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 31 di 279 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #301
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,317
    dunque questa moto:



    sarebbe più bella se avesse la marmitta di questa:



    oppure questa:



    oppure questa:



    oppure questa:



    ?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #302
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,152
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    dunque questa moto:



    sarebbe più bella se avesse la marmitta di questa:



    oppure questa:



    oppure questa:



    oppure questa:



    ?
    di sicuro non capisco un cazzo, ma la speed attuale con scarico singolo non la vorrei manco come lassativo. cazzo è così bella con il doppio scarico alto...
    ogni modifica allo scarico, effettuata senza cambiare completamente la linea della moto attuale, secondo me, può portare solo a una mezza cagata, dal punto di vista estetico

    poi sarà più leggera, più performante, piùilcazzochevipare, ma non ho mai visto una speed nata col doppio scarico che fosse bella con uno singolo. anche chi ha avuto il coraggio (non trovo altro termine) di montare il singolo alto ha rovinato una linea pressoché perfetta.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  4. #303
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Concordo su tutto!e lasciatela in pace sta moto che é bella e basta...

  5. #304
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,012
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Non saprei se "266speed" si riferisca allo scarico in generale o ai collettori in particolare, mi ha incuriosito la sua affermazione.

    Per la questione del silenziatore, io spero che continui ad oltranza ad avere due silenziatori da moto vera, piuttosto che una marmitta da scooterone come suggerito dall'odierna moda.
    Mi riferisco ai collettori in particolare. L'uscita dal motore dei tre collettori sembra una fontana con tre rubinetti (senza manopola però )
    per il resto (terminali) concordo sulla linea elegante ma pesano un fottio!!
    Sls.

  6. #305
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    di sicuro non capisco un cazzo, ma la speed attuale con scarico singolo non la vorrei manco come lassativo. cazzo è così bella con il doppio scarico alto...
    ogni modifica allo scarico, effettuata senza cambiare completamente la linea della moto attuale, secondo me, può portare solo a una mezza cagata, dal punto di vista estetico

    poi sarà più leggera, più performante, piùilcazzochevipare, ma non ho mai visto una speed nata col doppio scarico che fosse bella con uno singolo. anche chi ha avuto il coraggio (non trovo altro termine) di montare il singolo alto ha rovinato una linea pressoché perfetta.

    Hai detto giusto: la Speed attuale.
    E le mie quelli originali hanno avuto.
    L'ultima mia fari tondi, Blazing orange, con cupolino e puntale e i suoi scarichi originali scintillanti era per me perfetta e sobria.
    La SE 2013 con gli scarichi satinati e i suoi colori opachi...bellissima anche quella.
    Se avessi preso la R 2016 sempre opaca la avrei voluta e gli scarichi quelli originali...i due arrow slip on...no, credo avrei lasciato gli originali.
    Sul SD R dopo avere fatto uno striscetto sul singolo originale ho voluto montare l'Akra opaco che va bene anche sulla versione nuova, ovvio solo terminale, totalmente perfettamente omologato...è anche carino.
    Detto tutto questo su una Speed tutta nuova che ancora non c'è, a me il singolo basso piacerebbe.
    Sulla Speed attuale, che è sempre la Speed solita con piccole variazioni sul tema, forse il singolo basso sarebbe ardito... sì ok...però non ho mai sentito nessuno dire che la R con il completo Arrow basso fosse brutta...
    ...io l'ho vista: strabella...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  7. #306
    TCP Rider L'avatar di chk
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Milano.. o quasi
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Messaggi
    389
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    dunque questa moto:
    [cut]
    sarebbe più bella se avesse la marmitta di questa:
    [cut]

    oppure questa:
    [cut]
    oppure questa:
    [cut]
    oppure questa:
    [cut]
    ?
    Beh pero' hai preso decisamente degli scarichi orribili come paragone

    Partendo dai piu' belli scarichi di serie omologati euro 4 ed alti, dovremmo avere come obiettivo gli scarichi di serie omologati euro 4 e bassi piu' belli.. non quelli piu' orrendi (vedi aprilia) quindi, ad esempio:


    F3 800


    Multistrada


    Panigale v4
    (cosi' non si puo' dire non siano naked )

    Certo per far spazio a delle cose del genere, sarebbe necessario riprogettare per davvero telaio e motore.

    Per inciso, secondo me gli scarichi di serie della speed son davvero ben fatti, meglio anche degli arrow omologati visto che questi ultimi sono piu' lunghi e non raccordano ugualmente bene con la moto.

    Un'alternativa "alta" interessante sarebbe potuta essere il riprogettare la parte di coda, spostando in basso il portatarga ed incorporando meglio gli scarichi nel codino corto.. o ancora un qualcosa di medio, stile panigale sbk, ma anche in questo caso vorrebbe dire che il terminale e' "finto" e sarebbe necessario avere la scatola di scarico vera e propria in basso, e sulla speed attuale non c'e' spazio.
    Quindi molto meglio alti che roba stile tuono

  8. #307
    TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Data Registrazione
    06/04/16
    Località
    Italy
    Messaggi
    673
    quella della yamakka non e' per niente male

  9. #308
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/02/11
    Località
    Novara
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Messaggi
    375
    Io sulla mia avevo questo e secondo me ci stava bene, e levando le pedane passeggero era ancora meglio:



    Ultima modifica di Lem; 27/01/2018 alle 17:28
    Speed Triple RS 2019

  10. #309
    TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Data Registrazione
    06/04/16
    Località
    Italy
    Messaggi
    673
    saranno anche brutti scarichi ma le prestazioni di quelle moto, ad esempio tuono te li fa digerire

  11. #310
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Beh pero' hai preso decisamente degli scarichi orribili come paragone

    Partendo dai piu' belli scarichi di serie omologati euro 4 ed alti, dovremmo avere come obiettivo gli scarichi di serie omologati euro 4 e bassi piu' belli.. non quelli piu' orrendi (vedi aprilia) quindi, ad esempio:



    F3 800


    Multistrada


    Panigale v4
    (cosi' non si puo' dire non siano naked )

    Certo per far spazio a delle cose del genere, sarebbe necessario riprogettare per davvero telaio e motore.

    Per inciso, secondo me gli scarichi di serie della speed son davvero ben fatti, meglio anche degli arrow omologati visto che questi ultimi sono piu' lunghi e non raccordano ugualmente bene con la moto.

    Un'alternativa "alta" interessante sarebbe potuta essere il riprogettare la parte di coda, spostando in basso il portatarga ed incorporando meglio gli scarichi nel codino corto.. o ancora un qualcosa di medio, stile panigale sbk, ma anche in questo caso vorrebbe dire che il terminale e' "finto" e sarebbe necessario avere la scatola di scarico vera e propria in basso, e sulla speed attuale non c'e' spazio.
    Quindi molto meglio alti che roba stile tuono
    Lo scarico della Tuono è sproporzionato.
    Lo scarico della MV a canne d'organo cosiddetto....non è male ma scimmiottare le canne di facciata degli organi...il solo nome me lo fa odiare...
    Lo scarico del SD R, dalla foto è brutto dal vero ci sta benissimo, e l'Akra che ho su da agosto è simpatico.
    Lo scarico del Multistrada....non attiene ad una naked
    Lo scarico del Panigale...idem con patate, e poi...dov'è?
    Gli scarichi originali alti della Speed sono collegati alla moto con le loro linee, quelli sempre alti Arrow sono già in realtà meno collegati come dici te...
    Riprogettare la parte della coda della Speed...ok e riprogetti anche la moto allora...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Pagina 31 di 279 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •