Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 279 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No, sulla RS erano d'obbligo i cerchi forgiati e invece nulla, infatti il peso rispetto alla S cala solo di 3 kg dovuti allo scarico... capre inglesi !

Lamps
    D'obbligo mi sembra esagerato, come hanno già detto, aspettiamo il prezzo prima di bocciarla. Io penso che hanno fatto a meno dei forgiati e del quickshifter di serie, proprio per non arrivare ad una cifra troppo vicina alla Tuono e alla KTM.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Il cambiamento c'è specie sulla rs, pensavo mettessero le M50 della Brembo, molte moto recenti le hanno. La vedevo bene anche con lo scarico basso, molto bello il display TFT. E chissà se in futuro montano il motore 1200 della Tiger naturalmente rivisto per la Speed, allora sarebbe il top. La mia scelta l'ho fatta la mia prossima moto sarà ZZR 1400 perfomance sport.
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    D'obbligo mi sembra esagerato, come hanno già detto, aspettiamo il prezzo prima di bocciarla. Io penso che hanno fatto a meno dei forgiati e del quickshifter di serie, proprio per non arrivare ad una cifra troppo vicina alla Tuono e alla KTM.....
    Ma scusa, quale è il principale punto debole mostrato dalla Speed attuale ? La mancanza di un minimo di agilità in più... ok allora tu progettista / uomo di marketing inglese che fai ? Cambi il cruscotto, metti 10 cv in più e aggiorni la piattaforma elettronica... tutte belle cose ci mancherebbe, ma che non migliorano per nulla il principale limite della moto.

Per me l'attuale Speed è una gran moto, questa RS lo sarà ancora di più, ma hanno perso una occasione di fare davvero la differenza... ripeto... capre inglesi !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ma scusa, quale è il principale punto debole mostrato dalla Speed attuale ? La mancanza di un minimo di agilità in più... ok allora tu progettista / uomo di marketing inglese che fai ? Cambi il cruscotto, metti 10 cv in più e aggiorni la piattaforma elettronica... tutte belle cose ci mancherebbe, ma che non migliorano per nulla il principale limite della moto.

Per me l'attuale Speed è una gran moto, questa RS lo sarà ancora di più, ma hanno perso una occasione di fare davvero la differenza... ripeto... capre inglesi !

Lamps
    Guarda, io non sento affatto questo evidente limite di agilità nella mia e se leggi la presentazione si mette molte volte in evidenza un ulteriore miglioramento proprio di questa caratteristica......

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    @gixxer73 Perchè dici così, il motore della Speed con la sua corposità è la cosa che preferisco.
    Semplicemente per le dimensioni .. ha quasi 25 anni quel motore ..

Può essere gustoso quanto vuoi , ma gli anni passano per tutti ,e credo sia arrivato il momento di andare avanti ...
    Magari le vendite mi smentiranno ,e da appassionato del marchio ne sarei ovviamente ben felice .
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6

Lamps
    Ninnoli per ciucci da bar....la speed andava già una meraviglia la vecchia R12!
    con la nuova avranno fatto sicuramente meglio, poi i miracoli non li sanno fare telaisticamente è la stessa moto da 7 anni quindi

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    No, sulla RS erano d'obbligo i cerchi forgiati e invece nulla, infatti il peso rispetto alla S cala solo di 3 kg dovuti allo scarico... capre inglesi !

Lamps
    A mio parere preoccuparsi dei cerchi è come guardare la pagliuzza quando il problema è la trave ( il motore ) ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Andrebbe provata...credo che la modifica dei cerchi, anche senza riduzione di peso, possa aver migliorato l'agilità, in quanto potrebbero avere un momento d'inerzia inferiore.

Riguardo scarico basso credo che vada bene l'arrow low boy che però non è omologato.

Perfetta mi sembra troppo, ma comunque un buon miglioramento....aspettiamo solo il prezzo, ricordando che la tuono 1100 rr base a lisitno è 15890 €
    Lampsss

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Si ma la tuono ha 3 grossissimi difetti:

1- istiga alla delinquenza, sempre.
    2- beve peggio di una corriera di hooligan.
    3- è troppo sexy nella sua "sgraziata bruttezza" specie nei colori factory

detto ciò se i prezzi si equivalgono, parecchi passerebbero alla v4

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    A mio parere preoccuparsi dei cerchi è come guardare la pagliuzza quando il problema è la trave ( il motore ) ...
    Okkei ma in attesa di una Speed veramente nuova non hanno fatto l'unica cosa che davvero poteva ringiovanire la dinamica della moto attuale !

Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Andrebbe provata...credo che la modifica dei cerchi, anche senza riduzione di peso, possa aver migliorato l'agilità, in quanto potrebbero avere un momento d'inerzia inferiore.
    No scusami... sui cerchi o abbassi il peso o non cambia nulla !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 43 di 279 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima