Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 279 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di Zaier
    Moto
    Street Triple R 2014, ex. ER-6n
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.
    Basta leggere in giro e si scopre che tanti altri hanno avuto magagne elettroniche da queste tipologie di moto, che ne soffrono molto di più delle giapponesi.
    Giusto per fare un esempio, è sufficiente cercare su YouTube dei video sulla Tiger Sport 2016, e ne salta subito fuori uno (GRRR) che mostra una Tiger che si spegne ad un incrocio e non riparte più, se non dopo svariati smadonnamenti.
    Anche sul forum Revlimiter molti utenti di MVAgusta lamentano problemi di elettronica, ma con l'attenuante che, a differenza di Triumph (che a quanto pare se ne strafrega), la Casa di Schiranna si prodiga per risolverli facendo uscire frequentemente degli aggiornamenti software.
    Il guaio è che se prendi incontro ad una moto inglese fallata te la devi tenere così, mentre con una MV hai qualche speranza che nel tempo risolvano.
    Io dico solo che i tecnici inglesi, visto che hanno avuto il tempo di ritoccare per l'ennesima volta il 1050 della Speed, potevano metterci un filino di impegno in più per cercare di risolvere, o perlomeno attenuare, i grossi problemi di elettronica che presentano alcuni esemplari, come il mio.
    Quei problemi sono insiti DENTRO all'elettronica Triumph, ma per fortuna la maggioranza delle moto inglesi non ne soffre in modo evidente.
    Magari solo qualche mancata accensione saltuaria, oppure spegnimenti in marcia che si "risolvono" spontaneamente......
    Per me è terrorizzante.

Sisi, allora siamo proprio due casi isolati... Dopo la sostituzione del comando del gas da parte di un concessionario incompetente, il secondo ha effettuato i mille mila aggiornamenti software che uscivano ogni 10 giorni, risultato, moto bloccata full gas in seconda, incidente (per fortuna senza farsi male).
    Preferisco l'elettronica inglese.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.
    Basta leggere in giro e si scopre che tanti altri hanno avuto magagne elettroniche da queste tipologie di moto, che ne soffrono molto di più delle giapponesi.
    Giusto per fare un esempio, è sufficiente cercare su YouTube dei video sulla Tiger Sport 2016, e ne salta subito fuori uno (GRRR) che mostra una Tiger che si spegne ad un incrocio e non riparte più, se non dopo svariati smadonnamenti.
    Anche sul forum Revlimiter molti utenti di MVAgusta lamentano problemi di elettronica, ma con l'attenuante che, a differenza di Triumph (che a quanto pare se ne strafrega), la Casa di Schiranna si prodiga per risolverli facendo uscire frequentemente degli aggiornamenti software.
    Il guaio è che se prendi incontro ad una moto inglese fallata te la devi tenere così, mentre con una MV hai qualche speranza che nel tempo risolvano.
    Io dico solo che i tecnici inglesi, visto che hanno avuto il tempo di ritoccare per l'ennesima volta il 1050 della Speed, potevano metterci un filino di impegno in più per cercare di risolvere, o perlomeno attenuare, i grossi problemi di elettronica che presentano alcuni esemplari, come il mio.
    Quei problemi sono insiti DENTRO all'elettronica Triumph, ma per fortuna la maggioranza delle moto inglesi non ne soffre in modo evidente.
    Magari solo qualche mancata accensione saltuaria, oppure spegnimenti in marcia che si "risolvono" spontaneamente......
    Per me è terrorizzante.

Se vai a leggere un forum BMW non comprerai mai BMW.

Se vai a leggere un forum KTM non comprerai mai KTM.

Se vai a leggere un forum Honda non comprerai mai Honda.

Eccetera eccetera eccetera...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La nuova Explorer si è allineata ai prezzi della concorrenza ma con una dotazione completissima quindi a parità di dotazione è competitiva e non poco.
    E quindi io che ho detto ...... che se rendo una moto competitiva con elettronica ecc ecc il prezzo sale

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    E quindi io che ho detto ...... che se rendo una moto competitiva con elettronica ecc ecc il prezzo sale
    Io ho detto che la Explorer a parità di prezzo, offre più di varie concorrenti in dotazione di serie, quindi è più conveniente. Se si vuole spendere meno ci sono versioni meno sofisticate....

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Parlando di problemi la cosa che mi infastidisce parecchio e' che la triumph e' rimasta l unica casa a non dare la possibilita' dell estensione di garanzia!!!!

E il cruscotto da 1800 euro( ladrata spaziale) dopo 2 anni se ha problemi......

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ma..fatemi capire riguardo alle magagne delle tiger 1050, l'elettronica e i vari componenti sono uguali alla speed? O meglio qualcuno ha accusato on la speed problemi di accensione simili a quelli che ha avuto lo sfortunato sabba?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Nelle discussioni dedicate alla Speed io non ho mai letto di problemi di accensione/elettronica, se i componenti sono gli stessi non lo so.
    La mia moto in quasi due anni ha percorso 8000 km, quindi se va bene la accendo una volta la settimana e spesso ne passano due o tre se il meteo non consente di uscire. Un paio di volte ho ricaricato la batteria per qualche ora ma non la tengo attaccata al mantenitore. Non ha mai fallito una accensione.
    Ultima modifica di duncan; 07/02/2018 alle 09:53

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io ho detto che la Explorer a parità di prezzo, offre più di varie concorrenti in dotazione di serie, quindi è più conveniente. Se si vuole spendere meno ci sono versioni meno sofisticate....
    Di più no .... parte da 16000€ e la più bella passa i 20000€
    È alla pari ....

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Tra qualche anno moto elettriche cavalli e coppia a piacimento , fine dei giochi

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Di più no .... parte da 16000€ e la più bella passa i 20000€
    È alla pari ....
    La XCA top di gamma, completa di tutto tranne le borse, ha di serie Arrow in titanio, barre paramotore, cerchi a raggi ed altre cosette che sulla BMW, anche corredata dei tre pacchetti, non ci sono e per entrambe il prezzo sta sui 21000€. Solo per i cerchi a raggi la BMW chiede 420€.....

Pagina 57 di 279 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima