C'è già compagnia: ha di fianco un escavatore...
due moto diverse e simili...................
...io...
...mi scuso per quello che sto pensando, ma non so quanti dubbi avrei...
...ma dai, proviamo sta moto: dopo se ne parla. Bella è bella!

C'è già compagnia: ha di fianco un escavatore...
due moto diverse e simili...................
...io...
...mi scuso per quello che sto pensando, ma non so quanti dubbi avrei...
...ma dai, proviamo sta moto: dopo se ne parla. Bella è bella!
Ultima modifica di teo1050; 09/02/2018 alle 18:32 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Io è ormai 7-8 anni che a rotazione ho sempre 2 moto, a volte simili a volte no, in tutti i casi averne 2 e alternarle spesso e fare almeno 7-8 mila km all anno x moto, fa capire tante cose che con una sola moto è impossibile, perché ci si abitua ai difetti e......![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Penso che andrò a provare questa nuova speed rs, e se mi mettono su i miei PVM ci farei un pensierino🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che ho visto sembra tanta (ma tanta) sostanza e poca apparenza. Fadi brutto che il modello 2016 e rimasto fuori solo 2 anni! E che c....! Poi si lamentano che le quotazioni dell'usato crollano per le Triumph!
Sls.

e per fortuna che triumpz era quella che faceva poco sconto x far tenere l'usato!!!! io l'anno scorso avevo preventivi di speed R che venivano via km0 a cifre da street, ovvio che oggi chi ha una R prende 2 dita negli occhi, chi ha una S le prende da un altra parte![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Ragazzi piano con dita o altro che......fanno male!Cmq se era solo per l'iniezione di cavalli da tempo le modifiche di T3 Racing donano al 1050 160 cv e lo fanno correre in pista nella Speed Cup! Già le pubblicizzate migliorie al cambio (se effettive) sembrano molto più succose.
Sls.
Io ho permutato la mia 2011 ABS per prendere la S 2016 e me la hanno valutata 8000€.
Non credo di avere motivo di lamentarmi per le quotazioni in concessionaria Triumph.

Ammetto che dà fastidio che la moto che nel 2016 è stata venduta puntando su tante migliorie meccaniche e di altro tipo due anni dopo viene sostituita da uno step che a me pare molto consistente.
Quello che è successo è che alcune soluzioni nuove sono state messe a punto per Street 765 del 2017 e sul mercato i concorrenti hanno spinto più avanti la linea quindi era inevitabile che venisse "ritoccata" di motore, elettronica, dotazioni per essere coerenti con la Street in casa e con i concorrenti fuori.
Personalmente sono soddisfatto del trattamento ricevuto due anni fa al momento dell'acquisto ed ho fatto anche qualche spippolo per renderla "personale" (in sede di permuta questo penalizzerà ulteriormente penso).
Chissà il prossimo anno potrei fare un pensierino alla RS Black 2018 che è veramente bella ma per adesso sto bene così.
Io la vedo diversamente.
La S ha il motore aggiornato ma a me della potenza in più interessa poco o niente, per il resto il cambiamento riguarda il display, gli scarichi e i cerchi. Per contro ha perso la mappa Track che per chi va in pista potrebbe essere interessante. Tutto sommato, esteticamente la moto è quasi identica, le differenze le coglie solo chi la conosce bene. Discorso diverso per la RS che monta la piattaforma inerziale con un livello di sicurezza maggiore e per me questo è l'aggiornamento più interessante, infatti se dovessi cambiare moto oggi considererei solo questa. Dopo due/tre anni ci sono sempre stati dei piccoli cambiamenti, vedi Speed 2005/2008 e anche la 2011 negli anni ha ricevuto piccole modifiche estetiche.
Ultima modifica di duncan; 10/02/2018 alle 07:32