Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 91 di 279 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A forza di sentir parlare di Ducati, e soprattutto dopo aver visto la spettacolare Multi 1260 di Sting, mi è venuta una voglia di dare via il mio (purtroppo) rottame che non ne avete una idea.

Mi chiedo proprio cosa tu stia ancora aspettando per liberartene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente sono d'accordo con Dennis sul fatto che la qualità della Speed (percepita osservandola) sia superiore a quella del Monster, ma il discorso di aspettarsi un prezzo più basso dipende proprio dal posizionamento delle Ducati, che mi sembra esagerato, e anche dalla questione che, pur aggiornata, la Speed è frutto di un progetto più datato e credo che questa consapevolezza da parte dei vertici Triumph abbia influito per definire un prezzo inferiore alla concorrenza. Se, come si suppone, tra non molto dovesse arrivare una Speed tutta nuova, il listino, per me, potrebbe avvicinarsi di più a quello della concorrenza. Un po' come già avvenuto con la nuova Explorer 1200 che nella versione top di gamma costa come una GS corredata dei tre pacchetti accessori, offrendo di più come dotazione.

Nota sulla monster....penso sia l'unica moto insieme alla speed che sono nate come naked, la prima monster 600 è del 94 o giù di lì...questo un po le accomuna, anche lei progetto vecchio, piccoli cambi per volta tendo però sempre un bicilindrico (contro il tre della speed) con telaio in tubo...personalmente le ho sempre considerate quasi cugine...nonostante siano molto differenti tra loro
    Ultima modifica di Vitto2017; 15/02/2018 alle 13:34
    Lampsss

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Nota sulla monster....penso sia l'unica moto insieme alla speed che sono nate come naked, la prima monster 600 è del 94 o giù di lì...questo un po le accomuna, anche lei progetto vecchio, piccoli cambi per volta tendo però sempre un bicilindrico (contro il tre della speed) con telaio in tubo...personalmente le ho sempre considerate quasi cugine...nonostante siano molto differenti tra loro
    La prima monster era 900, e più precisamente un ibrido telaio derivazione 851/888 e motore desmo2 ad aria/olio....insomma un acrocchio con fondi di magazzino, presentata a Colonia nel 92

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Secondo le informazioni del nostro amico residente in NL il prezzo della RS in quel mercato sarà di €18250. Facendo la proporzione tra la Tiger 1200XCA, in Olanda 23750 e in Italia 21050, la nuova RS in Italia dovrebbe costare 16175€.
    Ho verificato anche i prezzi della Street R e RS, in entrambi i casi la differenza di prezzo tra i due mercati da un rapporto di circa 1,16. In questo caso dividendo 18250 per 1,16 il prezzo della RS in Italia potrebbe essere di 15732€. Vedrete che il prezzo reale sarà compreso tra queste due cifre.
    Ultima modifica di duncan; 15/02/2018 alle 15:50

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A forza di sentir parlare di Ducati, e soprattutto dopo aver visto la spettacolare Multi 1260 di Sting, mi è venuta una voglia di dare via il mio (purtroppo) rottame che non ne avete una idea.

ma si io farei il cambio..alla fine anche come prezzo siamo li, poi vorrei seguire I tuoi post sull'elettronica sul forum del multi

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    La Ducati perderà anche i bulloni del bicilindrico, come si dice ma credo non sia più vero da un po', ma al momento hanno un marketing che fa paura. Parlo per esperienza diretta.
    Poi in Italia hanno una presenza molto forte in tutti i sensi. Si fanno pagare un premio di marca non solo in Italia.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    La Ducati perderà anche i bulloni del bicilindrico, come si dice ma credo non sia più vero da un po', ma al momento hanno un marketing che fa paura. Parlo per esperienza diretta.
    Poi in Italia hanno una presenza molto forte in tutti i sensi. Si fanno pagare un premio di marca non solo in Italia.
    Ho abbandonato Triumph per Ducati da nemmeno tre mesi ma non posso che confermare, proprio un altro pianeta sotto questo punto di vista.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    dai non scherziamo.. da ducatista (avuto una panigale e l 'ultima l'ho venduta a novembre a un amico) provato praticamente tutte le novità uscite e x provate vuol dire 2 ore nei percorsi che faccio, ultimamente a parte la panigale 1299 ed ovvio anche il v4, il resto lo lascio volentieri ad altri, mi dispiace ho provato anche il supersport S, ottima moto , ma nettamente inferiore in tutto al mio ex 765 rs, praticamente un monster carenato al prezzo di ktm 1290
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Tanto per parlare....unica Ducati posseduta è stata una Panigale 899, un novecento bicilindrico che non tira da basso e senza antisaltellamento

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    E il SD R è nato come che cosa?

Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Vero, e non penso che oggi perdano tanti bulloni.
    Ultima modifica di teo1050; 15/02/2018 alle 18:28 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Pagina 91 di 279 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima