Grazie Cesare , grazie Sabba e a tutti che hanno datoconsigli , stasera ho collegato cavi grandi con morsetti coccodrillo in ramealla batteria auto ma non ho ottenuto risultato , il motore fa un giro ma nonparte.
Prima di arrivare alle candele e alla verifica pressionepompa faccio un tentativo a spinta approfitto di mio figlio che è un potentecrossfitter ,allenamento extra,e se va bene lo tengo al posto del motore .
Poi se non funzionasse prendo il calendario e recito un paiodi mesi di santi quello che mi rode è che a ottobre dopo aver rimontato tutto erapartita al primissimo start , poi mi dedicherò a rismontare serbatoio , airboxe candele , e se riesco a mettere insieme uno straccio di manometro anche alla pressionepompa , anche se avrei dovuto vedere un codice di errore con il dealer tool ,non credete?
Il problema non è la connessione alla pompa , basta un tuboin gomma calzato stretto ma piuttosto il connettore femmina del tubo, potrebbefunzionare un tubetto dello stesso diametro del tubetto pompa , domani inofficina vedo se riesco a farmelo preparare.
Va be vi ho già stressato abbastanza spero a brevi di darvibuone notizie tanto per aumentare il bagaglio di esperienza di tutti.
Sabba, ieri sera ho scambiato due info con ANDREA “Belinassu”risultato ho preso la smart IAT , certoche con la moto che non parte pensare a migliorare l’erogazione ci vuole un bell’ottimismo
Navigator da cosa hai capito che ti ha mollato , non partivapiù ?