Io ho la mappa arrow by @ekofox....ed è uno spettalo, ridotto drasticamente (sparacchia ancora un pò) il mitragliameto in rilascio e và che è un piacere con quelle 2 sciocchezze che c'ho aggiunto (candele iridio e filtro bmc, oltre al 3-1 catalizzato).

Avevo letto del lavoro fatto da ekofox e dei risultati positivi. Ma mi accontento ....![]()

Guarda io sono nella tua stessa situazione: ho montato degli Shark alti, e adesso in rilascio "sparacchia" abbastanza, fra l'altro lo scarico è puttosto rumoroso e cosi sono molestissimo (quando giro nei centri abitati mi vergogno un pochino....in campagna/montagna goduria!).
Domani sarò in possesso di una IAT Belinassu nuova di zecca, me la consegna a mano direttamente che ci incontriamo!!!! Appena la installo e la provo ti do un rimando, lui è d'accordo con questa ipotesi! Sparacchia perchè è un pò più magra con gli scarichi after, la IAT non è risolutiva come una vera centralina o una rimappata, ma qualcosa dovrebbe migliorare.
Anni fa montai la IAT sul mio vecchio BMW F800, e soprattutto con il fresco la differenza si sentiva eccome! della serie, poca spesa, tanta resa!
E poi è una modifica impossibile da "scoprire" !!!![]()

Mandate mail per prezzi a forbikes e speedmania per lo scorpion basso![]()

Genna sto aspettando anche io informazioni sullo Scorpion da Speedmaniama mi hanno detto che stanno aspettando news dal produttore. Teniamoci in contatto
![]()