Manca solo che qualcuno posti una fari tondi... e qualcun altro replichi con una culobello!![]()
Comunque concordiamo quasi tutti che sulle colorazioni della RS hanno toppato!

Manca solo che qualcuno posti una fari tondi... e qualcun altro replichi con una culobello!![]()
Comunque concordiamo quasi tutti che sulle colorazioni della RS hanno toppato!

Secondo me siete abbastanza conservatori.
Non riesco a dirvi che la colorazione della RS sia brutta, in tutta onestà.
A me piace.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

L'ho vista dal vivo la RS. Secondo me è veramente molto bella. Si notano livelli di finiture alti. Personalmente non amo il matt black, avrei preferito un bel nero lucido, così come non amo la scritta in rilievo sul serbatoio. Ma per il resto, mi piace molto.

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

cazzo che tentazione questa RS!!!
se non fosse per un discorso economico penso che farei il salto dalla street
Poi con quello scarico scorpion...mi fa' Impazzire...sarò mica di parte..
Cmq al di là di tutto, effettivamente sono curioso anch io di provarla per vedere le reali prestazioni, se noi possessori dell.ormai "obsoleto" m.y.'16 dobbiamo gridare allo scandalo, per le rivoluzionarie migliorie apportate oppure tutto sommato la nostra speedona si difende ancora bene e... cmq sia x quanto possa essere migliorata penso che.il salto avrebbe senso se lo facessero i possessori del m.y.'11 xke x quel ke mi riguarda aggiungere dai 5 ai 6 mila euro x passare all RS nn credo che ne valga la pena....poi torniamo al solito discorso..."il portafogli".....
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Alexa la tua è come dicevo io di trasformare l 'RS, se una la compra nera la smonta e li fa dare uno strato di trasparente e tira giù gli Arrow e li spedisce al mittente, dopo diventa come la tua che è come l avrei fatta io se la compravo
ps: adesso son concentrato sulla brutale, appena fatta verniciare con parti blu america, ha cambiato faccia!!!
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........