Cabbasisi!
Io sabato dovrei provarla in attesa del tagliando sulla mia R 17...provo a tenerla 30 min almeno cosi vado a fare 2 curve in collina

Cabbasisi!
Io sabato dovrei provarla in attesa del tagliando sulla mia R 17...provo a tenerla 30 min almeno cosi vado a fare 2 curve in collina

Triumph mi sta facendo un po' incavolare..
prima la storia del QS serie/non di serie.. adesso una nuova: il concessionario mi chiama, m idice che ha installato (a spese sue) il QS, ma che non riesce a attivare il sensori di pressione degli pneumatici (che ho pagato profumatamente come optional), per un problema di configurazione ECU che la casa madre deve risolvere. Ovviamente non sa quando ne sapra' di piu' ...
![]()

Inglesi ed elettronica sono sempre andati poco d'accordo.
Mica solo Triumph, anche e soprattutto Rover.
Jaguar si salva un po' perché è nell'ottica Ford, idem per Vauxhall (Opel).
Si fanno però perdonare per i motori e per il prestigio che "sprigionano" le creazioni British, ma non chiediamogli troppe sofisticazioni elettroniche, che è meglio.
![]()
Sabba
Io ho una R 2016 e non noto grosse differenze..anche perche a mio avviso cacciato il cruscotto e la chiave ...poco è cambiato ..io non noto la differenza di motore ...ma forse sono io a non sentirlo ......o forse perche le 4000 euro non me le fanno sentire ...e per avere due lucine in piu che si accendo quando giro la chiave .....non credo sia il caso..poi magari tra un mese la cambio ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo leggendo su un altro forum di una speed rs demo che ha sbiellato, dicono avesse 300 km, penso zona Bologna,
Nessuno ha sentito niente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk