Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
assolutamente no, la costituzione non si discute e non è opinabile a seconda delle convenienze politiche. De Siervo non parla neanche degli articoli ma afferma che Savona volesse ucire dall'Euro ed è incostituzionale...cosa che è stata ribadita più volte sia dai programmi dei due partiti che anche 3 ore prima dallo stesso Savona come fuori da ogni fondamento. Fatemi leggere nel contratto tra i due partiti l'uscita dall'euro come accordo di governo. Che l'Eurozona ed il progetto europeo sia in crisi è palese... non si può dire?
Non prendiamoci per i fondelli Mattarella ancora prima di sapere il nome di Savona era già contrario a questo governo e disse che non avrebbe fatto il notaio, poi è ovvio che se non accetti il ministro dell'economia non accetti il ruolo più importante chiave del nuovo governo, coso strano era già pronto Cottarelli dopo 1 h... tutto era già stato organizzato da illo tempore.

Cosa strana? Ma se era noto all'Italia intera che dopo le prime consultazioni fallite e la decisione di concedere ancora una dilazione, il governo del presidente era pronto nel cassetto. Era ufficiale.