Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
Chiedi pure semza problemi...
l'erogazione è rabbiosa dai 6500 ma comunque non mette in difficoltà ( l'anteriore si stacca da terra pochi cm grazie all'elettronica e vedrai spesso la lucina arancione... cosi come il posteriore che appena inizia a perdere aderenza viene riportato sulla retta via dall'elettronica ) .il bello è che l'intervento del traction control non è brusco praticamente se non ci fosse la lucina non te ne accorgeresti neanche... riguardo l'erogazione ai bassi regimi ripeto che non c'è on-off a meno che si voglia tenere una marcia che un pompone cosi non è in grado di tenere... probabilmente essendo il SA più pesante della duke e con qualche cv di meno lo rende guidabiissimo ma ktm ha un'elettronica esageratamente a punto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie gentilissimo Clark, le tue sensazioni sulla 1290 ed in particolare su motore ed elettronica sono rassicuranti dai adesso ho scritto al concessionario del nord Sardegna kTM per vedere se hanno una moto da provare che sia superduke o adventure non è importante, ma almeno capisco un pochino le potenzialità della moto

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
Comprati una Speed RS...
In base a cosa esattamente mi consigli di prendere la RS rispetto alla SD???