Originariamente Scritto da
jamex
Sinceramente non ricordo quanti km avesse, sicuramente era stock, senza nessuna mappatura ma non ricordo quanti km avesse quindi non mi esprimo su questo , concordo che siano 2 splendide macchine e che la trazione posteriore dovrebbe essere di legge, soprattutto però ci vogliono macchine con questo peso, telaio, interasse e sterzo.
Per quanto riguarda il motore purtroppo sono allergico al turbo lag e anche quello Fiat purtroppo ne è afflitto... L'aspirato mi fa godere per la sua costanza e assenza di ritardo nella salita di giri e quella sensazione di tutt'uno che c è tra motore e piede... Non ha il calcio in culo ma non è quello che mi fa godere, per godimento personale preferisco guidare sopra i 5000 e " gestirla io" la sua risposta, per questo già il 1500 mi fa divertire, si intraversa come vuoi ma "lo sento" nel piede, giro dopo giro del motore. Ma non sparlo sicuramente del Fiat, ci mancherebbe, vola ma non è quello che cerco su questo tipo di auto.
Anche per me finirebbe per essere usata al posto della moto ahahhahh
Comunque cerco il 1600 di 12 o 13 anni fa.. Li si che basta, senza controlli elettronici
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk