Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 236

Discussione: Un mio sogno automobilistico: Mazda mx 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo quanti km avesse, sicuramente era stock, senza nessuna mappatura ma non ricordo quanti km avesse quindi non mi esprimo su questo , concordo che siano 2 splendide macchine e che la trazione posteriore dovrebbe essere di legge, soprattutto però ci vogliono macchine con questo peso, telaio, interasse e sterzo.
    Per quanto riguarda il motore purtroppo sono allergico al turbo lag e anche quello Fiat purtroppo ne è afflitto... L'aspirato mi fa godere per la sua costanza e assenza di ritardo nella salita di giri e quella sensazione di tutt'uno che c è tra motore e piede... Non ha il calcio in culo ma non è quello che mi fa godere, per godimento personale preferisco guidare sopra i 5000 e " gestirla io" la sua risposta, per questo già il 1500 mi fa divertire, si intraversa come vuoi ma "lo sento" nel piede, giro dopo giro del motore. Ma non sparlo sicuramente del Fiat, ci mancherebbe, vola ma non è quello che cerco su questo tipo di auto.

Anche per me finirebbe per essere usata al posto della moto ahahhahh

Comunque cerco il 1600 di 12 o 13 anni fa.. Li si che basta, senza controlli elettronici

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    se rimappi il turbo lag non esiste, a parita di prestazioni il 1.4 turbo benza fiat tira come un mulo... l'unico appunto ovviamente e rimappare perche di casa per rispettare le norme antinquinamento esce strozzato

io infatti voglio rimappare la mia mito che è un cadavere ancor piu della giulietta, fatica ad arrivare ai 200 quando con la vecchia mito 1.6 facevo quasi i 220... solo che il mio amico che prepara auto da rally non me la vuole fare, per fare una cosa fatta bene devo sentire il mio amico che lavora in fiat... se non sbaglio anche qui c'è apox che lavora in fiat, magari lui sa da chi mandarmi... apox se ci sei batti un colpo

le cose da fare, filtro a pannello, togliere il centrale, e rimappare, dovrei guadagnare quei 30/40 cv

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    son gusti,io senza la mia amata garrett non mi trovo comunque almeno con la mia a controlli disinseriti è da ergastolo armageddon giusto te,ma è vero che l'abarth 2019 avra' quasi 200cv? poi tempo fa un nostro cliente al lavoro mi ha detto che c'erano dei muletti di 124 col 1750 vero o fantasia?

qualcuno sa se la turbina garrett del 1.4 multiair monta su un 1.4tjet?
    Ultima modifica di Alebrasa; 25/09/2018 alle 19:41 Motivo: Unione Post Automatica