Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 127 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    E' comprensibile che ad un emiliano gli 'roda un po' il c..u' , se continua questo 'andazzo' saranno 11 anni che in Ferrari non portano a casa il mondiale.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che gara di merda
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    la riprova che se avessero fatto gioco di squadra a Monza non sarebbero in questa situazione di merda

un bel vaffanculo ai tifosotti di kimi

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    la riprova che se avessero fatto gioco di squadra a Monza non sarebbero in questa situazione di merda

un bel vaffanculo ai tifosotti di kimi
    Secondo me sarebbe di poco diversa. Forse i punti di distacco sarebbero di meno ma Mercedes ha dimostrato di saper reagire all'evoluzione tecnica di Ferrari restabilendo le gerarchie di inizio stagione. Fino a Monza la Ferrari sembrava averne di più ora Mercedes è tornata la davanti. In aggiunta fanno gioco di squadra....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Pianto o non pianto la situazione è questa.
    Ad ogni gara Vettel perde punti da Hamilton, e lo stesso accade per la Ferrari nei confronti della Mercedes, e mi dispiace un sacco perché era un campionato iniziato alla grande.

Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Il mondiale lo ha perso Vettel stampandosi a Hochenheim ed eiaculando precocemente a Monza...

Senza quei suoi errori ora staremmo parlando di un bel testa a testa con il Ferrarista in leggero vantaggio!

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Bho , io invece penso che il mondiale lo stia vincendo la Mercedes perché in queste ultime gare ha recuperato di brutto il gap che ha(veva , vedremo) sulla Ferrari , ed in secondo luogo ha avuto la fortuna di avere un pilota che ha sbagliato di meno ed è sempre li a giocarsela.
    Credo che solo adesso vediamo i tedeschi spremere al 102% la macchina.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero.
    Parlando a livello di macchina, quest’anno (finalmente) la Ferrari ha messo in crisi la Mercedes, e a volte i crucchi hanno dovuto spremere troppo i motori.
    Ma la supremazia tecnica italiana sembra essere scomparsa da Monza in avanti.
    La più grande delusione però è Vettel, che se messo sotto pressione cede, si schianta, perde prestazioni.
    È l’ombra di se stesso...

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Sinceramente credo che l'anno scorso sia stata una grandissima occasione sprecata, ricordo che Hamilton non si è mai ritirato e Vettel due volte dd cui una inevitabile ma nel Gp di Singapore dove Hamilton era in seria difficoltà, ha avuto il culo di uscire con 25 punti e gli altri zero: ordine di partenza Vettel Verstappen Ricciardo Raikkonen Hamilton.
    E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte pero':
    Hamilton, senza ritiro di Vettel & co, probabilmente sarebbe arrivato 4 mentre Vettel vincendo avrebbe portato a casa i 25 punti, ancora non abbastanza per vincere ma avrebbe avuto solo 8 punti di distacco, quest'anno credo saranno molti di piu, alcuni per leggerezze di Vettel alcuni per la paura della Ferrari di "macchiarsi" di ordini di scuderia

Dopo l'affair Barrichello ogni volta che li fanno vengono messi alla gogna come degli anti-sportivi mentre quando lo fanno la Mercedes o la Renault vengono osannati come dei fighi e dei maghi di strategia...ma ricordo che le rosse stavano dominando quel campionato e non rallentarono appositamente nessuno degli avversari, e beninteso vomitai anche io al vedere la scenetta del podio..
    Personalmente, finchè sono i due diretti avversari a rallentarsi o buttarsi fuori, affari loro, ma che altri si mettano in mezzo non è edificante: Decouberten si sta rivoltando nella tomba..e credo che un finale di campionato in stile Senna sia molto piu dignitoso che dire ad un compagno di scuderia di non cercare il miglior risultato per se ma di rallentare per far squagliare le gomme di un altro.
    Sono gare di velocità dopotutto, sta cosa del consumo benzina/motori ecc... è una mezza pagliacciata.

Ps: sembra sdoganato il comportamento della Force India e dei piloti in galassia Mercedes in termini di bandiere blu, quando ci sarebbe assolutamente da levarsi dalle palle senza rallentare chi è a giri pieni...

detto cio', anche quest'anno la ferrari vince l'anno prossimo

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    Sinceramente credo che l'anno scorso sia stata una grandissima occasione sprecata, ricordo che Hamilton non si è mai ritirato e Vettel due volte dd cui una inevitabile ma nel Gp di Singapore dove Hamilton era in seria difficoltà, ha avuto il culo di uscire con 25 punti e gli altri zero: ordine di partenza Vettel Verstappen Ricciardo Raikkonen Hamilton.
    E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte pero':
    Hamilton, senza ritiro di Vettel & co, probabilmente sarebbe arrivato 4 mentre Vettel vincendo avrebbe portato a casa i 25 punti, ancora non abbastanza per vincere ma avrebbe avuto solo 8 punti di distacco, quest'anno credo saranno molti di piu, alcuni per leggerezze di Vettel alcuni per la paura della Ferrari di "macchiarsi" di ordini di scuderia

Dopo l'affair Barrichello ogni volta che li fanno vengono messi alla gogna come degli anti-sportivi mentre quando lo fanno la Mercedes o la Renault vengono osannati come dei fighi e dei maghi di strategia...ma ricordo che le rosse stavano dominando quel campionato e non rallentarono appositamente nessuno degli avversari, e beninteso vomitai anche io al vedere la scenetta del podio..
    Personalmente, finchè sono i due diretti avversari a rallentarsi o buttarsi fuori, affari loro, ma che altri si mettano in mezzo non è edificante: Decouberten si sta rivoltando nella tomba..e credo che un finale di campionato in stile Senna sia molto piu dignitoso che dire ad un compagno di scuderia di non cercare il miglior risultato per se ma di rallentare per far squagliare le gomme di un altro.
    Sono gare di velocità dopotutto, sta cosa del consumo benzina/motori ecc... è una mezza pagliacciata.

Ps: sembra sdoganato il comportamento della Force India e dei piloti in galassia Mercedes in termini di bandiere blu, quando ci sarebbe assolutamente da levarsi dalle palle senza rallentare chi è a giri pieni...

detto cio', anche quest'anno la ferrari vince l'anno prossimo
    la stanno pagando ancora a livello mediatico e alla mercedes se ne fottono

Pagina 15 di 127 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima