Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Frena veramente bene, dal punto di vista puramente "meccanico" l'unica differenza con la 2012 (N) sono le pinze,
e per quello che riguarda la mia personale esperienza con la 2012 (comunque positiva) il miglioramento si sente ma non è esagerato.
Infatti non posso imputare carenze all'impianto della 2012 che la RS va a risolvere, ma solo un piccolo miglioramento generale.

So però che in molti hanno riscontrato problemi con l'ABS sia della versione 2011-2015 che 2016-2017..
Quello che avevo notato con le pinze triple bridge e pastiglie originali (della 2012) era un veloce affaticamento sulle frenate decise e lunghe dove più strizzavi la leva e più si allungava la frenata.. Il problema si risolveva con pastiglie più performanti.
io avevo la Speed S 2012 è avevo montato le pastiglie Brembo che montava la BMW 1000RR con coefficiente d'attrito al 99 al posto del 96 originali Triumph