Ho proprio paura di si...
![]()
Ho proprio paura di si...
![]()
Sabba
Stamattina a Suzuka ennesima figuraccia della strategia Ferrari.
Hanno fatto uscire i piloti con le gomme intermedie (gli unici in pista) quando non scendeva ancora pioggia consistente, mentre i due piloti Mercedes si prendevano il lusso di cogliere il 1º e il 2º posto (su gomme da asciutto).
Raikkonen ha limitato i danni con il 4º posto dietro ad un sempre più solido Verstappen.
Crisi nera Vettel, solo 9º “a panino” tra le due Force India.
80ª Pole per Hamilton.
![]()
Sabba
E dopo questa performance nipponica inizio ad avere la mia personale convinzione che la Ferrari anche per quest'anno abbia detto addio al mondiale.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Vettel non ne imbrocca una, e cercare di farsi buttar fuori pista da Verstappen (che non aspetta altro) non mi sembra affatto la mossa giusta.
Giá sbagliano le strategie delle qualifiche, già hanno una macchina che ha perso prestazioni, se ci mettiamo anche la stupidità dei piloti siamo a cavallo.
Lottare con Verstappen oramai è assodato; si va fuori pista, ed è molto facile che la macchina si rovini irreparabilmente (come è puntualmente accaduto per entrambi piloti Ferrari).
Ê andata anche bene che sono riusciti ad arrivare 5ºe 6º, dietro ad un ritrovato Ricciardo.
Hamilton ha il 5º titolo in mano.
Meritato.
![]()
Sabba
vettel é un poppone
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Grande Kimi! Se la meritava questa vittoria ad Austin.
Vettel ennesimo errore da principiante. Inizia essere preoccupante
Lewis si accontenta di un terzo posto
Verstappen da 18simo a secondo senza scorrettezze. Ottimo.
Sfiga Ricciardo....
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Proprio così.
Onore al merito a Raikkonen, e molto bravo Hamilton a raccogliere più punti possibile (per una volta è stato lui a subire una strategia sbagliata).
Verstappen tenace e concreto, e soprattutto non scorretto.
Il pesce sta diventando adulto.
Bottas ciofeca e maggiordomo. Quello corre solo per i soldi, è evidente.
Ultima cosa, la Ferrari con un Vettel così sprecone non ha nessuna possibilità di vincere il Mondiale.
![]()
Sabba
Vettel negli ultimi GP quante volte si è girato?
Monza
Suzuka
Austin
... ma possibile che nei corpo a corpo si gira sempre lui?