Quoto pave, alla Speed servirebbe una ciclistica più agile, altro che ammortizzatore di sterzo.
Pave, e se prendessi la RS?![]()

Quoto pave, alla Speed servirebbe una ciclistica più agile, altro che ammortizzatore di sterzo.
Pave, e se prendessi la RS?![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non sai quanto mi tenta la nuova Speed RS...e a casa avrei già un bel po' di roba da metterci...ma voglio fare le cose con calma, ragionare e soprattutto tenere a bada l'orango![]()
Ciao. Anch'io sto valutando il passaggio alla rs! Ma sono indeciso tra la speed e la street?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Potrei commettere un furto!
Ammazza quanto è bella.
Stesso mio dubbio, sabato vado a provarla la STREET, secondo me rimarrò soddisfatto, sono salito in fiera, ok solo salito, ma già era
Fatta per me, cambio elettronico di serie, quello che voglio ha, sopratutto il peso 167 kg, eh eh, mi intriga assai, senza nulla togliere alla regina SPEED, TANTO DI CAPPELLO, ma per me penso sia sufficiente la sorellina tutto pepe...

Io invece ti consiglio un bel 1290 GT e mi vendi a me tutti gli accessori!
P.S. passare da una R 2016 accessoriata come avevi ad una RS non mi aspetto il miracolo,gia da standard conviene poco il cambio...io fossi in te starei fermino
L anno fiscale l hanno chiuso da un po quindi sono tutte 2019 le ordinazioni attuali
Ultima modifica di Genna84; 27/11/2018 alle 21:35 Motivo: Unione Post Automatica

Genna, la 1290 GT andrebbe a "sovrapporsi" alla 1290 ADV S e la cosa non mi piace. Inoltre sto cercando una moto da usare nella bella stagione che non scaldi e la KTM non va bene.
La Speed RS potrebbe essere la (mia) naturale evoluzione, essendomi trovato bene già con la R. Inoltre potrei recuperare tutti gli accessori
Le alternative non mancano, a partire dalle Street RS che mi è piaciuta molto, per passare alle classiche sport touring come la Z1000SX o la GSXS1000F. Rimanendo nelle naked, mi è piaciuta anche la MT09 mentre la MT10 non mi ha convinto del tutto (consumi, autonomia, calore). Anche la Z900RS mi è piaciuta, al pari della nuova CB1000R (anche se, per quest'ultima, sarebbe più conveniente cercarne una vecchio modello).
Per ora ho scartato tutte le maxi enduro e crossover, avendo già in garage la GS1250 e la 1290 ADV S.
Per fortuna che non ho fretta![]()

@alexa72 posso lavorare per te???mortacci tua cambi moto come io cambio ram ai computer...
P.S. se tieni le due turistiche vedrei sensato piu un 765 RS meno impegnativa e leggera...giusto ieri un ragazzo con multi 1260 si é pigliato un 765 per fare lo scemo
Ultima modifica di Genna84; 28/11/2018 alle 20:39