Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vero. Solo che con la Tuono al prezzo di un maggior impegno si può andare molto ma molto più forte... del resto è normale che sia così, la Tuono è di fatto una RSV4 spogliata e rende come tale.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    In strada non ne sarei così sicuro. O per le meno nelle strade mediamente presenti da noi. Ci ho fatto una giornata intera con amici. Tuono Factory, S1000R, MT10, io. Loro non sono certo fermoni, ma gente che ne sa. Ed alla fine eravamo tutti lì insieme. Valtrebbia, Bracco e Cisa. Insomma, da portare "al limite" una Speed è più semplice che una Tuono. Senza dubbi. In pista sarebbe un altro discorso. Tuono ha grandi doti in quest'ambito.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    In strada non ne sarei così sicuro. O per le meno nelle strade mediamente presenti da noi. Ci ho fatto una giornata intera con amici. Tuono Factory, S1000R, MT10, io. Loro non sono certo fermoni, ma gente che ne sa. Ed alla fine eravamo tutti lì insieme. Valtrebbia, Bracco e Cisa. Insomma, da portare "al limite" una Speed è più semplice che una Tuono. Senza dubbi. In pista sarebbe un altro discorso. Tuono ha grandi doti in quest'ambito.
    La penso come te, sullo stretto la Speed è più facile della Tuono, sul medio sono diverse ma si equivalgono, sul veloce(parlo sempre di misto non di sparata su rettilineo) la Tuono saluta e se ne va. In pista non parliamone, la Tuono fa un altro mestiere rispetto a qualunque naked.

La Speed è una naked sportiva stradale, la Tuono una supersportiva spogliata, fanno due cose diverse.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Con questo ragionamento io ho passato anni a consumare pedane e saponette quando avevo il tiger 955 su per I passi appenninici insieme ad amici con sportive pure...ma ero giovane e abbastanza scemo in quell periodo ( c'era anche meno traffico ecc).

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Con questo ragionamento io ho passato anni a consumare pedane e saponette quando avevo il tiger 955 su per I passi appenninici insieme ad amici con sportive pure...ma ero giovane e abbastanza scemo in quell periodo ( c'era anche meno traffico ecc).
    Limite e strada saranno anche abbinamenti comici. Ma in un bel passo alpino, con zero traffico, si trovano spesso situazioni dove poter alzare e parecchio l'andatura. Intendevo questo. Un po' di apertura mentale quando si legge magari eh.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 28/12/2018 alle 10:03