Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vero. Solo che con la Tuono al prezzo di un maggior impegno si può andare molto ma molto più forte... del resto è normale che sia così, la Tuono è di fatto una RSV4 spogliata e rende come tale.

    Lamps

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    In strada non ne sarei così sicuro. O per le meno nelle strade mediamente presenti da noi. Ci ho fatto una giornata intera con amici. Tuono Factory, S1000R, MT10, io. Loro non sono certo fermoni, ma gente che ne sa. Ed alla fine eravamo tutti lì insieme. Valtrebbia, Bracco e Cisa. Insomma, da portare "al limite" una Speed è più semplice che una Tuono. Senza dubbi. In pista sarebbe un altro discorso. Tuono ha grandi doti in quest'ambito.

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,940
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    In strada non ne sarei così sicuro. O per le meno nelle strade mediamente presenti da noi. Ci ho fatto una giornata intera con amici. Tuono Factory, S1000R, MT10, io. Loro non sono certo fermoni, ma gente che ne sa. Ed alla fine eravamo tutti lì insieme. Valtrebbia, Bracco e Cisa. Insomma, da portare "al limite" una Speed è più semplice che una Tuono. Senza dubbi. In pista sarebbe un altro discorso. Tuono ha grandi doti in quest'ambito.
    La penso come te, sullo stretto la Speed è più facile della Tuono, sul medio sono diverse ma si equivalgono, sul veloce(parlo sempre di misto non di sparata su rettilineo) la Tuono saluta e se ne va. In pista non parliamone, la Tuono fa un altro mestiere rispetto a qualunque naked.

    La Speed è una naked sportiva stradale, la Tuono una supersportiva spogliata, fanno due cose diverse.

    Lamps

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    In strada non ne sarei così sicuro. O per le meno nelle strade mediamente presenti da noi. Ci ho fatto una giornata intera con amici. Tuono Factory, S1000R, MT10, io. Loro non sono certo fermoni, ma gente che ne sa. Ed alla fine eravamo tutti lì insieme. Valtrebbia, Bracco e Cisa. Insomma, da portare "al limite" una Speed è più semplice che una Tuono. Senza dubbi. In pista sarebbe un altro discorso. Tuono ha grandi doti in quest'ambito.
    Con questo ragionamento io ho passato anni a consumare pedane e saponette quando avevo il tiger 955 su per I passi appenninici insieme ad amici con sportive pure...ma ero giovane e abbastanza scemo in quell periodo ( c'era anche meno traffico ecc).

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Con questo ragionamento io ho passato anni a consumare pedane e saponette quando avevo il tiger 955 su per I passi appenninici insieme ad amici con sportive pure...ma ero giovane e abbastanza scemo in quell periodo ( c'era anche meno traffico ecc).
    Limite e strada saranno anche abbinamenti comici. Ma in un bel passo alpino, con zero traffico, si trovano spesso situazioni dove poter alzare e parecchio l'andatura. Intendevo questo. Un po' di apertura mentale quando si legge magari eh.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 28/12/2018 alle 10:03

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •