Ho eliminato il decat e dopo un centinaio di km sembra che il funzionamento sia cambiato di poco. Ho smontato le candele per controllare la carburazione. È giusto che l'isolante sia così bianco?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho eliminato il decat e dopo un centinaio di km sembra che il funzionamento sia cambiato di poco. Ho smontato le candele per controllare la carburazione. È giusto che l'isolante sia così bianco?
Io ero rimasto ai tempi delle mie moto da cross, dove la carburazione era ok quando la candela diventava color nocciola

Con la verde attuale, la colorazione non si "legge" più come ai tempi della benzina "rossa"... e lo stesso vale per l'uscita del terminale di scarico.
Già da anni i motoristi monitorano la combustione rilevando la temperatura "sottocandela", con apposito sensore
Ciao ragazzi, ho appena visto che sul sito Card hanno messo gli scarichi per la nostra moto...qualcuno ha già fatto il passo o ci sta pensando? È comunque vero che costicchiano...a questo punto quelli vance&hines costano parecchio meno...
Zard
Salve a tutti, resoconto dopo qualche mese di Speed,riassunte in un aggettivo : "SBALORDITIVA", sempre speciale salirci sopra. Passato dal conc, mi ha fatto l'aggiornamento delle mappe,direi ammorbidita l'erogazione,ma andava bene anche prima. Per il muggito la casa invierà nuove pastiglie,staremo a vedere, premetto che a me lo fa raramente,ed in maniera molto limitata, comunque attendiamo il cambio,a qualcuno è sparito il rumore?