Probabilmente sarà di serie sulla GT
Probabilmente sarà di serie sulla GT

C’è tra gli accessori del garage.
![]()
Sabba

Capisco che sono OT ma per amore di trasparenza e sincerità vorrei ancora alimentare un po' di polemica.
Ma scusa a che serve un post se inviti a saltare dello scritto solo perchè è lungo, ridondante, tautologico e privo di logca e sintassi e che anche il premio Nobel Carducci si perderebbe ....?
Inoltre un post, a mio avviso, serve soprattutto a scambiare idee e opinioni: è questo che giustifica e valida un post altrimenti ci sono tante prove e tante depliant molto più chiari e sintetici che è sufficiente LINKARE.
Riguardo il tuo giudizio, sei forse un arbitro?
Faccio notare che ho invitato "il ragazzo" a sostenere con nozioni tecniche le informazioni che ha snocciolato prendendole un po' a destra un po' a manca perchè la cosa potrebbe veramente essere interessante !!
Q8
"Come chi mi ha letto con attenzione ha capito, non conoscendo la moto, nè il dettaglio della componentistica usata da Triumph, non mi sono permesso di fornire approfomenti tecnici a riguardo ma mi sono limitato esclusivamente a opinare le scelte sul "tipo di forca o di mono" (che è tutt'altra cosa)"
Fine Q8
Quindi, ti esorto a rileggere con più attenzione cosa ho scritto e, soprattutto, a capire bene qual'era il senso dei miei interventi
Qualcuno, peraltro, percependo con chiarezza il senso dei miei interventi, ha ben compreso che gli interventi del "ragazzo" sono percepiti come mancanza di rispetto delle opinioni altrui con una vena di arroganza nel sostenere le proprie tesi peraltro assolutamente non dimostrate.
...à bientôt
Un po' di umiltà e condivisione sarebbe apprezzabile
Ultima modifica di france56; 12/05/2020 alle 20:15

O.T. per O.T.
Triumph TIGER 800 ora, su canale 5 in: "Mission Impossible VI"
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Grande Fichi

Se interessa qui posto il link del "test" fatto da SHAAF delle RALLY Pro. Non è un vero e proprio test ma il sound è eccellente!!!
https://www.youtube.com/watch?v=X-Uvfck92EU
Postato il 10 Maggio
Ultima modifica di france56; 12/05/2020 alle 21:40

[QUOTE=france56;7617263
Riguardo il tuo giudizio, sei forse un arbitro?
[/QUOTE]
...ho premesso a il mio giudizio "per quel che vale" … che in ogni caso vale quanto il tuo...ed ora siamo 4 a 0 per Black…
Mi sembra che nn leggi con attenzione quel che scrivono gli altri ma pazienza … io la finisco qui perché abbiamo veramente stufato chi parla di moto e sta cosa nn interessa a nessuno. Scusatemi mi eclisso...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Grande Lilliput
Avercene di Black nei vari forum che seguo. E sempre un piacere leggerti.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stemperiamo, meglio i GS!!!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave