Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Non bisogna dimenticare il cosiddetto “prezzolamento” degli addetti del settore, che incide moltissimo sulle qualità del mezzo in prova.
La Tracer se la mangia (di motore) senza nemmeno forzare troppo, le altre se la cavano comunque meglio (sempre a livello di motore).
La MVAgusta ha un telaio che la BMW se lo sogna, ma è più difficile da guidare.
Nel complesso la F900XR se la cava molto bene, ma il motivo principale è che tutta la sua componentistica è “armonica”, nel senso che ogni particolare si avvale dell’assistenza dell’altro, e viceversa.
Una dote molto importante, figlia di un eccellente lavoro di progettazione.
Detto ciò, i cavalli della BMW devono mangiare tonnellate e tonnellate di biada per poter essere a livello di quelli delle altre moto, anche se sulla carta il numero sembra interessante.

Se la..."mangia"?
Con 10 CV in più?
Mah vabé...semmai sarà più gustosa ed elastica...ma se la mangia mi pare una "lieve" sopravvalutazione
La MV ha un ottima ciclistica.
Ma anche qui che la bmw" se lo sogna" appare un po' na forzatura....
E pure il "prezzolamento" boh...per cosa?
Mica hanno detto che é la migliore, hanno detto che é quella dalla guida più dinamica ed efficiente.
Vuol dire che sfrutta meglio ciò che ha.. e quando il gas puoi aprirlo prima delle altre, temo che 10,20 o 30 CV in più non bastino.
E sono moto turistiche eh...
Quindi é superiore in UNA voce.
Chi cercherà altro dalla guida sportiva troverà senz' altro di meglio.
Ah...l altra moto della comparativa non era la Triumph era la multi 950.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk