Io non parlo di chissà che rivoluzione estetica
bene o male, sono molto simili, il codino più appuntito così come la faccia, poi va beh lo scarico basso stile austin racing (poi bisogna vedere se esce con quel cosino di serie) Magari il forcellone (che mi pare molto figo) ma dico in generale, che dovendo fare un cambio motore etc, mi sarei tenuto comunque su qualcosa che invece che spingere sempre di più sul dare l’idea del racing, della nuda che fa il fumo dalla ruota posteriore, e che uno ci deve mettere il lounch control per partire, se la potevano giocare sul mezzo, ok potente perché quella è la strada del mercato, ma con un po’ più di classe.
e che continuasse a distinguerla dalle concorrenti
alla fine a Ducati i clienti è dura portarli via.. te la giochi con ktm e Aprilia. Ma a quel punto non ti stai facendo la clientela.. stai usando clientela volatile.
devi farti il marchio sul tuo stile
Se no finisco a fare moto come la Streetfighter.. si grida al miracolo però a me sembra anonima, non dice nulla.. Con le 4 alette di plastica opaca poi.. madonna..
le alette per tenere a bada una naked da strada..
Che dovrebbe andare a 280 orari, senza un Cupolino e col farò montato sul parafango.
io sono d’accordo con l’estetica, quello che tira in quel momento è quello che piace ok.
ma andare a raccontare con sono state fatte scelte tecniche o estetiche o di motore o di ciclistica per esigenze di chissà che tipo..
quando sai che praticamente ogni cliente la compra perché è figa e la vede sui giornali.. A meno che uno ci vada a correre anche alla pikes peack
di le cose come stanno
abbimo fatto le alette perché si vedono adesso sulle moto gp tra due anni non le mettono più e non le metteremo neanche noi..
spero solo che se decidono di tirare fuori una nuova foto Tiger sport. Non sia una cagata in stile s1000xr
ma che sia una bella moto da 130/135 cv
con una ciclistica eccelsa che non ti faccia rimpiangere la naked è una buona abitabilità e di giuste dimensioni
non un carro armato con i led e la carrozzeria disegnata con un macete