Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
Permettimi ma è proprio qui che ti sbagli di brutto.... Credo che tutti quanti (me compreso) prima di saggiare un buon TC la pensino in questo modo, il TC non è che ti salva il culo solo quella volta in quella determinata circostanza che capita una volta ogni tre anni (e non farebbe a tempo nemmeno lui ad intervenire in quei casi).. ma sta sempre li.. in agguato, pronto ad intervenire, e con moto con una certa coppia e cavalleria ogni 2 per 3 si fa sentire se non si va a spasso... L'insidia non è l'umido o il brecciolino... Più insidioso puoi essere un avvallamento non visibile appena fuori dalla curva, e sappiamo bene se preso ai giri giusti col triple cosa succede..
Non fraintendere, non è questione di non sapere dosare il gas, tutti quanti abbiamo guidato senza, ma è proprio il doverlo dosare per forza di cose.. che alla lunga affatica la guida.. e stanca...
Si parlava di fruibilità... Il TC rende fruibile per una giornata intera e per 500 e oltre km motori che qualche anno fa senza elettronica ti facevano alzare bandiera bianca dopo i 300.... Altro che balle..
Poi se ne può parlare fino allo sfinimento ma non c'è come provare per rendersene conto.
Sì, questa volta il tuo ragionamento ci sta, concordo con te

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
Dunque ricapitolando... il TC no x carità che tanto ce l'ho nel polso, ABS proprio solo perché è obbligatorio, le sospensioni elettroniche mai e poi mai che tanto non servono a nulla, massimo 60 cv che tanto bastano e avanzano, e senzadubbiemente i fari tondi della T509 che altrimenti la nuova sembra troppo nuova.

Eccheppalle si può dire ???

Lamps
Dovrebbe far ridere ?
Quantomeno prima di scrivere minchiate rileggiti bene tutto quello che ho scritto ...