Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 101 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1006

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

TCP Rider L'avatar di freelazio
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    @Setolo. Grazie per le impressioni. Confermano quanto esposto da Triumph stessa e dai vari tester di cui ho letto le prove: un motore più pronto ai bassi, euro 5, quindi un po' castrato in alto e (forse purtroppo) a discapito dell'elasticità del fratello 800 che aveva in essa un cavallo di battaglia.

Per quanto riguarda il baricentro, sai dirmi qualcosa? E' effettivamente più in basso come dicono?
    Ho letto qualche tempo fa una intervista ad un progettista Triumph che spiegava che il problema del baricentro alto riguardava solo la XC per motivi che non so spiegare. Dovresti quindi chiedere ai possessori della 900 XC, sulla XRx del 2017 io non ho mai avvertito il problema.

Ciao
    Gian

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Gtpro
    [QUOTE=carlobo;7634270]
    Citazione Originariamente Scritto da Bart62 Visualizza Messaggio
    Anche se si fossero le borse, non ci sono i telai per la 900.

Guarda sul sito bikerfactory, ci sono dei telaietti per la 900
    https://www.bikerfactory.it/it/moto-...se-1000076.php

Da questo lunedì sono disponibili i telaietti laterali GIVI, che costano molto meno

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    la mia moto, che doveva arrivare il 10 luglio... dopo mille rinvii sarebbe arrivata, cascasse il mondo, il 13 di agosto

eh niente... ormai la presa per il culo è tale che mi verrebbe da risolvere il contratto

il problema è che non so cosa altro comprare allo stesso livello di qualità/prezzo

e so già che T non farà nulla per farsi perdonare...tanto ha la lista d'attesa...che gliene frega di un cliente al quale ha rovinato le vacanze ed ha solo T dal 2007....

sono alquanto schifato

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io mi sto innamorando perdutamente della Turismo Veloce 800 Rosso....

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    la mia moto, che doveva arrivare il 10 luglio... dopo mille rinvii sarebbe arrivata, cascasse il mondo, il 13 di agosto

eh niente... ormai la presa per il culo è tale che mi verrebbe da risolvere il contratto

il problema è che non so cosa altro comprare allo stesso livello di qualità/prezzo

e so già che T non farà nulla per farsi perdonare...tanto ha la lista d'attesa...che gliene frega di un cliente al quale ha rovinato le vacanze ed ha solo T dal 2007....

sono alquanto schifato
    Non sò perché, ma io ho la sensazione che in qualche modo , il conce. (che non conosco) , abbia la sua.... responsabilità.

Presso il conce di Torino (lo cito solo perché... c'è l'ho come riferimento) non mi pare ci siano tutti sti problemi con le consegne del T900.

Mha?!

Ad esempio, supposto che questo discorso dell'irreperibilità della tua moto sia vera, poteva , magari con l'intercessione di Triumph Italia, farsi consegnare la moto, da un altro conce , che magari c'è la lì in vetrina da vendere.... (Per esempio).

L'ho scrivo, perchè, occasionalmente, negli anni, il "mio" conce lo ha fatto.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    se va bene arriverà a settembre, con il coronavirus le produzioni sono parecchio in ritardo, era anche prevedibile in effetti

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Non sò perché, ma io ho la sensazione che in qualche modo , il conce. (che non conosco) , abbia la sua.... responsabilità.

Presso il conce di Torino (lo cito solo perché... c'è l'ho come riferimento) non mi pare ci siano tutti sti problemi con le consegne del T900.

Mha?!

Ad esempio, supposto che questo discorso dell'irreperibilità della tua moto sia vera, poteva , magari con l'intercessione di Triumph Italia, farsi consegnare la moto, da un altro conce , che magari c'è la lì in vetrina da vendere.... (Per esempio).

L'ho scrivo, perchè, occasionalmente, negli anni, il "mio" conce lo ha fatto.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Confermo che anche il conce di Brescia lo ha fatto in passato.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Quando a luglio sono stato a farmi fare un preventivo per la Tiger 900 mi hanno detto che le moto non ci sono e che prima di fine agosto, ad essere ottimisti, non era possibile averla

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 Black, Tiger 900 Rally Pro (di mia moglie)
    Qui (Zurigo) ne hanno parecchie in pronta consegna... adesso sapete dove sono finite tutte

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio

sono alquanto schifato
    Guarda se puo consolarti io l’ho ordinata il 24 maggio lasciato il mio mezzo e saldato il tutto il 25 ,erano in consegna due moto e una delle due rally pro sarebbe stata la mia. Morale della favola ho avuto 3 rinvii e la moto è arrivata il 27 luglio e consegnata il 31. Pero il conce si è fatto peedonare con l’estensione di garanzia e le barre paramotore superiore. Quando sono andato a ritirarla ho chiesto che mi montassero i radiatori in alluminio che ciatavano 100 e me li hanno fatti Pagare 75. Direi che il conce si è comportato strabene, ma la colpa non era loro era di triumph italia che a quanto pare consegna le moto a cavolo, quelle che dovevano arrivare i primi di giugno le avevano fatturate al concessionario e non mandate. Gli hanno mando una rally e una gt normale non pro.

Pagina 72 di 101 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima