Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 246

Discussione: Spegnimento improvviso Speed triple RS

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da PaulPicot Visualizza Messaggio

In fase di ritiro mi è stato chiesto di pagare il tagliando (effettuato qualche migliaio di km prima - roba da pezzenti veri) e non mi è stata estesa la garanzia sul motore come invece paventato telefonicamente giorni prima dal proprietario della concessionaria.

Non ho altro da aggiungere se non che sono stato particolarmente sfortunato e che il tutto è sicuramente stato amplificato dal non trasparente comportamento dalla concessionaria.

Il direttore Buzzoni avrà da lavorare, sicuramente per quanto mi riguarda mi terrò ben alla larga dai loro prodotti.
    penso tu abbia già detto tutto, buona strada!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    brava la concessionaria...meglio starne alla larga

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Mamma mia che tristezza di comportarmento tra la concessionaria e Triumph

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a venderla.... acquirente consapevole?

Comunque me ne sarei liberato anch'io.. anche rimettendoci molti soldi..
    E con il "piffero" che mi rivedevano!!!
    Ci ho rimesso diverse migliaia di euro, ma ormai mi ero totalmente disinnamorato.
    Non l'ho venduta privatamente, ma permutata.
    La moto gode ancora di garanzia, mi auguro che il prossimo proprietario possa usarla senza problemi.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Sulla vicenda non mi sono mai espresso. Ma i fatti raccontati alla fine mi hanno deluso.

La soluzione migliore sarebbe stata montare un motore nuovo alla moto, credo sia indubbio. Ciò posto, ritengo che un'officina sia in grado di aprire un motore e di cambiare i pezzi danneggiati. Più problematico è valutare danni non così evidenti o eventuali stress subiti da parti meccaniche del motore non cambiate. Per questo un motore nuovo sarebbe stato preferibile, tenendo anche conto del fatto che questa moto è ancora in garanzia ed è soprattutto pressoché nuova....

Se a tutto ciò, non aggiungiamo nemmeno una garanzia aggiuntiva sul motore aggiustato, beh, arriviamo quasi al ridicolo.....

Spiace veramente per la vicenda, gestita male. Non so quanto possa contare in tutto ciò il "peso politico" della concessionaria, la vicenda lascia comunque l'amaro in bocca, ed un cliente e motociclista deluso, che ha permutato la sua Triumph e che non ne acquisterà più nemmeno una. Veramente un peccato....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 23/09/2020 alle 14:26

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da PaulPicot Visualizza Messaggio
    Ci ho rimesso diverse migliaia di euro, ma ormai mi ero totalmente disinnamorato.
    Non l'ho venduta privatamente, ma permutata.
    La moto gode ancora di garanzia, mi auguro che il prossimo proprietario possa usarla senza problemi.
    E così siamo arrivati alla conclusione della storia..
    Buon per te che te ne sei liberato, hai passato una brutta avventura che spero non si ripeta più nella tua vita da motociclista , ovviamente con altri marchi

Rimane la grossa responsabilità della Triumph nell'aver lasciato in circolazione una moto che con una ragionevole possibilità causerà problemi all'ignaro acquirente futuro , che acquisterà la moto da una concessionaria NON Triumph, inconsapevole lui e la concessionaria stessa di che razza di porcata si sta portando a casa...
    Va beh... speriamo in bene..
    Comunque la Triumph dopo 'sta storia con certezza ha perso anche me come futuro cliente

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Veramente un epilogo molto triste che non fa onore ne alla concessionaria ne tantomeno alla casa... molto male.

Da possibile futuro acquirente di Speed usata spero di non incappare nella tua ex moto... andrà sicuramente benissimo, ma ci scommetto che il venditore si guarderà bene dal raccontare la storia reale. Sarebbe utile avere qualche dato della moto per essere certi di NON comprarla.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si può sapere che moto hai acquistato, al posto della sfortunatissima Speed?
    Tralaltro è una delle moto che adoro di più in assoluto, e sono assolutamente certo che si tratti di un caso più unico che raro.
    Ma è il postvendita che fa rabbrividire....

Sabba

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Veramente un epilogo molto triste che non fa onore ne alla concessionaria ne tantomeno alla casa... molto male.

Da possibile futuro acquirente di Speed usata spero di non incappare nella tua ex moto... andrà sicuramente benissimo, ma ci scommetto che il venditore si guarderà bene dal raccontare la storia reale. Sarebbe utile avere qualche dato della moto per essere certi di NON comprarla.

Lamps
    beh potrebbe anche indicarci targa e n° di telaio cosi almeno noi del forum la riconosciamo

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si può sapere che moto hai acquistato, al posto della sfortunatissima Speed?
    Tralaltro è una delle moto che adoro di più in assoluto, e sono assolutamente certo che si tratti di un caso più unico che raro.
    Ma è il postvendita che fa rabbrividire....

se dovresti seguire la logica e non il cuore ti ritroveresti scontento dopo pochi km

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    se dovresti seguire la logica e non il cuore ti ritroveresti scontento dopo pochi km
    Scusa, potresti chiarire il concetto?

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima