Veramente il giochetto lo hai iniziate te rispondendo, pur senza quotandomi, ad un mio post (e sto al gioco, guarda gli ultimi messaggi, non ti quoto neanch'io)
Potresti spiegare meglio cosa intendi con "nel poter governare le alterazioni delle dinamiche dei fattori esterni che si verrebbero a creare con il patterello di accettazione...."? Non lo comprendo e, questa volta, la colpa non è ne dei puntini ne delle lettere accentate.
E poi vorrei capire un'altra cosa: metti un'econimia in ginocchio per "far eleggere mortadella come presidente" è perché?
La Grecia si è mangiata la ricchezza delle prossime 5 generazioni regalando pensioni a tutti, non facciamola passare come vittima.
Ma, a parte questo, qual è il vantaggio per il governo italiano nello "svendere industrie strategiche" (quali?) e "favorire le banche" facendo indebitare famiglie e industri più piccole (le quali, tra l'altro, seguendo il ragionamento, non avrebbero capacità di restituire i finanziamenti e, quindi, farebbero fallire anche le banche...roba di pochi anni fa)?